|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Id basso emuleHo una connessione wireless lan gestita da una societą della mia citta e credo si connetta tramite un router e io naturalmento non ne sono l' amministratore. Con emule ho id basso perche credo le porte per i dati siano chiuse. Esiste qualche modo per aprirele? LA situazione con id basso č veramente invivibile come sapete...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() UguaglioAnchio ho lo steso problema.
Temo il problema non sia dovuto a qualche firwall |
|
|||
|
|||
![]() avete impostato le porte sul vostro router?
|
|
|||
|
|||
![]() Il problemaIl router non č a casa nostra si trova dal provider.
Le porte in locale sono tutte aperte. Io penso che sia un problema di pacchetti TCP e UDP Le richieste di ricerca, che sono quelle che ti fanno acquistare id alti, vengono con pacchetti UDP che se non arrivano non vengono inviati nuovamente quindi si perdono, con il WIFI si perdono circa il 50% dei pacchetti. é una firewall automatica Spero di non dire troppe MI...Te |
|
|||
|
|||
![]() impostate le porte udp e ctp con 7000 e 7001. quelle sono le porte utilizzate dal mediaplayer e non possono essere chiuse per nessun motivo dal provider isp altrimenti i Filmati e altri flussi non si possono visualizzare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
__________________________________________________ _________________una volta aperto emule,vai nella sezione SERVER,UNA VOLTA LI guarda in basso a destra nella finestrina dove c'č scritto le mie informazioni,sotto eD2K Rete,sotto CONNESSO c'č segnato IP:Porta: vedi il numero dopo i due punti(Esempio 33.34.6.77:500)in questo caso 500 e il numero di una porta che successivamente andrai ad aprire(volendo puoi assegnare tu un numero di porta)segnati il numero nel nostro caso 500.___POI sempre nella finestra LE MIE INFORMAZIONI,devi fare la stessa cosa,sotto la voce eD2K Server,vedi il numero IP:PORTA,e dopo i due punti( ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non č importante se il router non č a casa tua,l'importante e sapere il tuo IP,e aprire le porte(nell'impostazione del router)assegnando il tuo IP. |
|
|||
|
|||
![]() questa strozzatura delle porte per le reti Wi-Fi di un qualsiasi isp sono state fatte apposta per non mandare a KO il server che gestisce la rete.Molto sicuramente non si pou accedere ai settaggi del ruoter ISP.
|
|
|||
|
|||
![]() guardate che io non ho il router a casa č un antenna non configurabile il mio router.
|
|
|||
|
|||
![]() land tools mi spieghi meglio come posso settare le porte 7000-7001 per il mio emule?
|