Go Back   Forum > Tecno-Cool > P2P

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-05-2007, 09:29 PM
piton piton is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 13
piton is on a distinguished road
Default

Id basso emule


Ho una connessione wireless lan gestita da una societą della mia citta e credo si connetta tramite un router e io naturalmento non ne sono l' amministratore. Con emule ho id basso perche credo le porte per i dati siano chiuse. Esiste qualche modo per aprirele? LA situazione con id basso č veramente invivibile come sapete... . Consigliatemi per favore qualche modo per ottenere le famose frecciette verdi cioe l'id alto.


Reply With Quote
  #2  
Old 07-06-2007, 12:04 PM
trinakri trinakri is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2007
Posts: 2
trinakri is on a distinguished road
Unhappy

Uguaglio


Anchio ho lo steso problema.
Temo il problema non sia dovuto a qualche firwall


Reply With Quote
  #3  
Old 07-06-2007, 12:05 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

avete impostato le porte sul vostro router?
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #4  
Old 07-06-2007, 12:13 PM
trinakri trinakri is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2007
Posts: 2
trinakri is on a distinguished road
Unhappy

Il problema


Il router non č a casa nostra si trova dal provider.
Le porte in locale sono tutte aperte.
Io penso che sia un problema di pacchetti TCP e UDP
Le richieste di ricerca, che sono quelle che ti fanno acquistare id alti, vengono con pacchetti UDP che se non arrivano non vengono inviati nuovamente quindi si perdono, con il WIFI si perdono circa il 50% dei pacchetti.
é una firewall automatica
Spero di non dire troppe MI...Te


Reply With Quote
  #5  
Old 07-06-2007, 01:12 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

impostate le porte udp e ctp con 7000 e 7001. quelle sono le porte utilizzate dal mediaplayer e non possono essere chiuse per nessun motivo dal provider isp altrimenti i Filmati e altri flussi non si possono visualizzare


Reply With Quote
  #6  
Old 07-06-2007, 02:34 PM
brill70 brill70 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 17
brill70 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by piton
Ho una connessione wireless lan gestita da una societą della mia citta e credo si connetta tramite un router e io naturalmento non ne sono l' amministratore. Con emule ho id basso perche credo le porte per i dati siano chiuse. Esiste qualche modo per aprirele? LA situazione con id basso č veramente invivibile come sapete... . Consigliatemi per favore qualche modo per ottenere le famose frecciette verdi cioe l'id alto.

__________________________________________________ _________________una volta aperto emule,vai nella sezione SERVER,UNA VOLTA LI guarda in basso a destra nella finestrina dove c'č scritto le mie informazioni,sotto eD2K Rete,sotto CONNESSO c'č segnato IP:Porta: vedi il numero dopo i due punti(Esempio 33.34.6.77:500)in questo caso 500 e il numero di una porta che successivamente andrai ad aprire(volendo puoi assegnare tu un numero di porta)segnati il numero nel nostro caso 500.___POI sempre nella finestra LE MIE INFORMAZIONI,devi fare la stessa cosa,sotto la voce eD2K Server,vedi il numero IP:PORTA,e dopo i due punti(annotati anche in questo caso il numero che c'č,come nell'esempio descritto prima(anche in questo caso puoi assegnare tu un numero di porta).___POI stessa cosa sotto dove c'č scritto KAD RETE,IP:PORTA,dopo i due punti(,annotati pure questo numero come quelli gia fatti prima.___A QUESTO punto hai,o decidi tu i numeri delle porte che andrai ad aprire nel router,FACENDO COSI:digita nel browser L'IP del router(se non lo sai vai in START/ESEGUI,digita cmd e premi INVIO,al prompt digita IPCONFIG e premi invio,adesso cerca nella schermata la connessione,e guarda e annotati il tuo IP,CHE SAREBBE l'indirizzo del pc,e poi quello del router,riportato in GATEWAY PREDEFINITO.____FATTO questo,digita il numero dell'IP del router nel browser,ti esce l'impostazione del router,vai in SECURITY/VIRTUAL SERVER,e APRI le porte assegnando i numeri delle porte precedentemente trovati,o scelti da voi.una volta aperte le porte,chiudi e accendi il router,apri EMULE,e dovresti ottenere l'ID ALTO.spero di essere stato il piu chiaro possibile.


Reply With Quote
  #7  
Old 07-06-2007, 02:41 PM
brill70 brill70 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 17
brill70 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by trinakri
Il router non č a casa nostra si trova dal provider.
Le porte in locale sono tutte aperte.
Io penso che sia un problema di pacchetti TCP e UDP
Le richieste di ricerca, che sono quelle che ti fanno acquistare id alti, vengono con pacchetti UDP che se non arrivano non vengono inviati nuovamente quindi si perdono, con il WIFI si perdono circa il 50% dei pacchetti.
é una firewall automatica
Spero di non dire troppe MI...Te

Non č importante se il router non č a casa tua,l'importante e sapere il tuo IP,e aprire le porte(nell'impostazione del router)assegnando il tuo IP.


Reply With Quote
  #8  
Old 07-06-2007, 06:08 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

questa strozzatura delle porte per le reti Wi-Fi di un qualsiasi isp sono state fatte apposta per non mandare a KO il server che gestisce la rete.Molto sicuramente non si pou accedere ai settaggi del ruoter ISP.


Reply With Quote
  #9  
Old 07-06-2007, 07:59 PM
piton piton is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 13
piton is on a distinguished road
Default

guardate che io non ho il router a casa č un antenna non configurabile il mio router.


Reply With Quote
  #10  
Old 07-06-2007, 08:11 PM
piton piton is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 13
piton is on a distinguished road
Default

land tools mi spieghi meglio come posso settare le porte 7000-7001 per il mio emule?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.