|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vero ... e termino l'ot ... i difensori della lazio sono buonini presi singolarmente ... ma l'altr'anno la lazio ha preso davvero pochi gol ... ed inoltre sono del parere che ancelotti sia veramente un ottimo allenatore ... meglio di rossi ... che altro posso aggiungere visto che questo dovrebbe essere il mio ultimo post in ot ...? ![]() Vabbè termino qui ... forza LmAiZlIaOn sempre ... e che vinca il migliore ... speriamo quasi mai ... ciao ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti starò a sentire, sicuramente meglio del punto di Tosatti! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() gourcuffè ridicolo ke il milan non abbia ancora preso nessuno peril semplice fatto che stavolta abbiamo davvero sisogno di giocatori!!! ci vuole un centrale (bonera è forte, ma nesta e maldini assieme non garantiscono neanche metà delle partite), e... se non vogliamo citare i portieri. un attaccante per forza.
inoltre per me ci vuole anke un bel centrocampista... sarò l'uniko ma gourguff nn mi ha mai convinto x nulla.. e poi.. x me porta sfiga! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora 1) di centrali abbiamo anche Kaladze ![]() 2) Dida è sempre uno dei migliori portieri al mondo e nel finale di stagione e in Champions è stato più volte decisivo 3) l'attaccante è sicuro che arriva, dipende solo chi, comunque di certo non uno alla Oliveira 4) Gourcuff è giovane ed è un buonissimo centrocampista, l'anno scorso ha pagato un pò troppo l'inesperienza, non la chiamerei sfiga... 5) quanto daresti per ripetere una stagione come l'anno scorso contando che non abbiamo i preliminari a devastarci la prima parte di campionato??! |
|
|||
|
|||
![]() secondo me vi manca un difensore alla chivu
![]() per la punta si parla di aubameyang dalla primavera,fino a gennaio,poi arriva pato! il discosro è sensato finchè giocate ad una punta...ma se giocate a 2 punte aubameyang non mi pare proprio una quarta punta!meglio un "anziano" di esperienza,alla rigano,amoruso..ecc ecc! edit. in ogni caso...c'è piu di un mese di calciomercato....i colpi piu grossi si fanno a fine agosto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rispMa ovvio ke darei tantissimo x ripetere la stagione dell'anno scorso!!! xò c'è andata bene una volta, ma nn credo ci vada bene ankora se non aggiungiamo quel paio di elementi ke ho detto prima... e ovviamente sxo di sbagliarmi, anke xchè nn mi sembra proprio ke la dirigenza abbia la minima intenzione di prendere gente (tranne l'attaccante). d'altronde è il loro lavoro e fin'ora m'han sempre fatto avere grosse soddisfazioni..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto tutto e aggiungo che Silvio i colpi li fa sempre sul filo di lana... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto, noi i colpi grossi ce li serbiamo per il gran finale, Silvio non ci deluderà ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un uccellino...a brescia ![]() ![]() ![]() ![]() gioca nell'udinese e inizia con la Di e finisce con Natale ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
galliani son 2 mesi ( o saranno 3? ![]() |