Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 07-20-2007, 07:25 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
beh del piero è un ottimo giocatore, davvero bravo, ma nel 2010 avrà 36 anni.. tantini non credi?

Per un attaccante poi...


Reply With Quote
  #52  
Old 07-20-2007, 07:30 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Meglio che sta a casa pure Del Piero per me, forse potrebbe rientrare tra i convocati per l'europeo però preferirei vedere altra gente perchè bisogna costruire il gruppo per i mondiali sudafricani.


Reply With Quote
  #53  
Old 07-20-2007, 07:34 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Meglio che sta a casa pure Del Piero per me, forse potrebbe rientrare tra i convocati per l'europeo però preferirei vedere altra gente perchè bisogna costruire il gruppo per i mondiali sudafricani.

beh qualche partita può ancora farla, anche l'Europeo se è in forma, di certo il Mondiale è un bel pò lontano e forse è meglio che se lo inizi a scordare!


Reply With Quote
  #54  
Old 07-20-2007, 07:37 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Meglio che sta a casa pure Del Piero per me, forse potrebbe rientrare tra i convocati per l'europeo però preferirei vedere altra gente perchè bisogna costruire il gruppo per i mondiali sudafricani.

io non la penso così, per me deve chi è in forma e merita... se del piero fra un anno è in gran forma deve giocare l'europeo, mica puoi rinunciare solo perchè nel 2010 è cotto
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #55  
Old 07-20-2007, 07:39 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
beh del piero è un ottimo giocatore, davvero bravo, ma nel 2010 avrà 36 anni.. tantini non credi?


Beh si hai ragione ... tantini ... molto tantini ... forse si sarà ritirato in quel periodo ... boh .. vabbè cosa debbo dirti ... per il momento insegna ai giovani l'esperienza che ha acquisito in nazionale ... poi il futuro non è suo ... è vero ... ottima considerazione non ci avevo pensato ...


Reply With Quote
  #56  
Old 07-20-2007, 07:40 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
io non la penso così, per me deve chi è in forma e merita... se del piero fra un anno è in gran forma deve giocare l'europeo, mica puoi rinunciare solo perchè nel 2010 è cotto

Non dico sia un calciatore finito...però ci siamo quasi
E' pure normale visto che ha 33 anni ed ha subito un infortunio serio, credo ci siano almeno una decina di attaccanti migliori di Piero


Reply With Quote
  #57  
Old 07-20-2007, 07:46 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

No finito non è ancora finito ... lo scorso campionato ha dimostrato il suo valore ... ed in serie b le difese sono molto chiuse ... è più difficile segnare


Reply With Quote
  #58  
Old 07-20-2007, 07:47 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
E' pure normale visto che ha 33 anni ed ha subito un infortunio serio, credo ci siano almeno una decina di attaccanti migliori di Piero

se ce ne sono di migliori spazio a loro, senza dubbio escluderlo a priori solo perchè si deve far gruppo per il futuro no
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #59  
Old 07-20-2007, 07:54 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

"Ai miei tempi piangevi se non eri convocato"


leggetevi questo bel pezzo della gazza :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...ionitotti.shtml


Reply With Quote
  #60  
Old 07-20-2007, 08:18 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Forse Del Piero a dei piani un po' troppo grossi ma a volte in certe occasioni si sparano anche grossi commenti per farsi belli. Comunque io tra l'addio di Totti (finalmente) e Del Piero che vuole arrivare al prossimi mondiale per me la notizia negativa e che abbiamo per C.T. uno come Donadoni.
Ma scusate se divago un po' ma vorrei sapere quando cambiano quelle orrende maglie della Nazionale che fanno sembrare i nostri campioni gia sudati prima di iniziare la partita?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:28 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.