|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per un attaccante poi... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Meglio che sta a casa pure Del Piero per me, forse potrebbe rientrare tra i convocati per l'europeo però preferirei vedere altra gente perchè bisogna costruire il gruppo per i mondiali sudafricani.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh qualche partita può ancora farla, anche l'Europeo se è in forma, di certo il Mondiale è un bel pò lontano e forse è meglio che se lo inizi a scordare! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non la penso così, per me deve chi è in forma e merita... se del piero fra un anno è in gran forma deve giocare l'europeo, mica puoi rinunciare solo perchè nel 2010 è cotto ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh si hai ragione ... tantini ... molto tantini ... forse si sarà ritirato in quel periodo ... boh .. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non dico sia un calciatore finito...però ci siamo quasi ![]() E' pure normale visto che ha 33 anni ed ha subito un infortunio serio, credo ci siano almeno una decina di attaccanti migliori di Piero |
|
|||
|
|||
![]() No finito non è ancora finito ... lo scorso campionato ha dimostrato il suo valore ... ed in serie b le difese sono molto chiuse ... è più difficile segnare
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ce ne sono di migliori spazio a loro, senza dubbio ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() "Ai miei tempi piangevi se non eri convocato" |
|
|||
|
|||
![]() Forse Del Piero a dei piani un po' troppo grossi ma a volte in certe occasioni si sparano anche grossi commenti per farsi belli. Comunque io tra l'addio di Totti (finalmente) e Del Piero che vuole arrivare al prossimi mondiale per me la notizia negativa e che abbiamo per C.T. uno come Donadoni.
Ma scusate se divago un po' ma vorrei sapere quando cambiano quelle orrende maglie della Nazionale che fanno sembrare i nostri campioni gia sudati prima di iniziare la partita? |