|
|||
|
|||
![]() LOTITO: "LA SQUADRA E' PIU' FORTE"
Claudio Lotito è carico: "Sono convinto che abbiamo lavorato bene sul mercato e che abbiamo costruito una squadra più forte dello scorso anno". Il presidente racconta come si è svolta la trattativa per Carrizo: "E' stata lunga e impegnativa, ma eravamo convinti che fosse l'uomo giusto per noi e abbiamo profuso tutti gli sforzi necessari". Unico neo il rinnovo di Rocchi: "E' nostro fino al 2009, non vedo quale possa essere il problema. Ci ha fatto una richiesta e abbiamo interesse a trovare l'accordo". Delio Rossi stima il valore biancoceleste: "Quattro squadre sono più forti, inarrivabili. Poi ci siamo anche noi". Fonte Lazio: Lotito apre a Bojinov e Rossi Dal ritiro austriaco della Lazio il presidente Lotito esprime soddisfazione per come la società si è mossa sul mercato fino ad ora:"Sono convinto -afferma- che abbiamo lavorato bene sul mercato e siamo piu' forti di un anno fa".Nonostante ciò non chiude totalmente la porta a possibili nuove entrate soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, dove Bojinov e Rossi risultano essere i nomi più gettonati:"Tutto si puo' sempre migliorare -dice Lotito- quindi se ci saranno occasioni per perfezionare la qualita' della squadra lo faremo" Fonte Tutto questo perchè ieri avevo letto la dichiarazione di Lotito che diceva di aver preso Carrizo, che puntava su Bojinov e Rossi per rinforzare la rosa ... e menzionava un altro centrocampista ... di cui non ricordo il nome ... mannaggia ... ma non è che me lo sono sognato? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse intendi Gargano? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gargano ... Gargano ... boh non so cosa dirti ... ![]() Ma comunque perchè date poche notizie sulla mia lazio? Ecco questo è un forum antilazialeeeeeeeeeeeee ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma non era anti-interista... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eheheheh ma cosa stiamo combinando ... io cancello quello doppio e tu cancelli l'altro ...
![]() Ritornando in topic ... off topic ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pardon... ![]() Quote:
Notizie sull'Inter si,però non sempre positive.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E va bè comunque uno sogna ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Yattaredda mi dispiace che hai dovuto aspettare + di 2 ore....ma se non ci fossi io qua...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sulla lazio ci sono poche notizie perchè lotirchio non esce una lira e un euro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eheheh ... il maurizio mosca del web ... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |