Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-23-2007, 08:18 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

LOTITO: "LA SQUADRA E' PIU' FORTE"

Claudio Lotito è carico: "Sono convinto che abbiamo lavorato bene sul mercato e che abbiamo costruito una squadra più forte dello scorso anno". Il presidente racconta come si è svolta la trattativa per Carrizo: "E' stata lunga e impegnativa, ma eravamo convinti che fosse l'uomo giusto per noi e abbiamo profuso tutti gli sforzi necessari". Unico neo il rinnovo di Rocchi: "E' nostro fino al 2009, non vedo quale possa essere il problema. Ci ha fatto una richiesta e abbiamo interesse a trovare l'accordo". Delio Rossi stima il valore biancoceleste: "Quattro squadre sono più forti, inarrivabili. Poi ci siamo anche noi".

Fonte

Lazio: Lotito apre a Bojinov e Rossi

Dal ritiro austriaco della Lazio il presidente Lotito esprime soddisfazione per come la società si è mossa sul mercato fino ad ora:"Sono convinto -afferma- che abbiamo lavorato bene sul mercato e siamo piu' forti di un anno fa".Nonostante ciò non chiude totalmente la porta a possibili nuove entrate soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, dove Bojinov e Rossi risultano essere i nomi più gettonati:"Tutto si puo' sempre migliorare -dice Lotito- quindi se ci saranno occasioni per perfezionare la qualita' della squadra lo faremo"

Fonte

Tutto questo perchè ieri avevo letto la dichiarazione di Lotito che diceva di aver preso Carrizo, che puntava su Bojinov e Rossi per rinforzare la rosa ... e menzionava un altro centrocampista ... di cui non ricordo il nome ... mannaggia ... ma non è che me lo sono sognato?

Reply With Quote
Old 07-23-2007, 10:57 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Tutto questo perchè ieri avevo letto la dichiarazione di Lotito che diceva di aver preso Carrizo, che puntava su Bojinov e Rossi per rinforzare la rosa ... e menzionava un altro centrocampista ... di cui non ricordo il nome ... mannaggia ... ma non è che me lo sono sognato?

Forse intendi Gargano?

Reply With Quote
Old 07-23-2007, 11:04 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Forse intendi Gargano?

Gargano ... Gargano ... boh non so cosa dirti ...

Ma comunque perchè date poche notizie sulla mia lazio? Ecco questo è un forum antilazialeeeeeeeeeeeee ...

Reply With Quote
Old 07-23-2007, 11:07 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:

Ma comunque perchè date poche notizie sulla mia lazio? Ecco questo è un forum antilazialeeeeeeeeeeeee ...

Ma non era anti-interista...

Reply With Quote
Old 07-23-2007, 11:11 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Eheheheh ma cosa stiamo combinando ... io cancello quello doppio e tu cancelli l'altro ...

Ritornando in topic ... off topic ... sarà pure antiinterista ma io le notizie di mercato dell'inter le leggo della lazio no ...

Reply With Quote
Old 07-23-2007, 11:13 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Eheheheh ma cosa stiamo combinando ... io cancello quello doppio e tu cancelli l'altro ...

Pardon...
Quote:
Ritornando in topic ... off topic ... sarà pure antiinterista ma io le notizie di mercato dell'inter le leggo della lazio no ...

Notizie sull'Inter si,però non sempre positive..

Reply With Quote
Old 07-23-2007, 11:16 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Pardon...

Notizie sull'Inter si,però non sempre positive..

E va bè comunque uno sogna ... tranquillo sto scherzando non m'importa delle notizie della lazio ... anche perchè non è che siano poi molte ... anzi ...

Reply With Quote
Old 07-23-2007, 11:20 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:

Yattaredda mi dispiace che hai dovuto aspettare + di 2 ore....ma se non ci fossi io qua......

Reply With Quote
Old 07-23-2007, 11:21 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

sulla lazio ci sono poche notizie perchè lotirchio non esce una lira e un euro per comrpare i giocatori quindi tutte le notizie di mercato sulla lazio...non esistono

Reply With Quote
Old 07-23-2007, 11:35 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Yattaredda mi dispiace che hai dovuto aspettare + di 2 ore....ma se non ci fossi io qua......

eheheh ... il maurizio mosca del web ...

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sulla lazio ci sono poche notizie perchè lotirchio non esce una lira e un euro per comrpare i giocatori quindi tutte le notizie di mercato sulla lazio...non esistono

in meno di 2 righe mi hai zittita ... fatta nera ... e resa triste ... pietro come farei senza di te?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:59 PM.