|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz..allora la Roma che deve dire... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma da quando?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buon giocatore Van Persie... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta che non venga all'Inter che lo rovinate a puntino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Reyes in bilico tra Real e AtleticoJosé Antonio Reyes, ormai un ex giocatore dell'Arsenal, parla del suo futuro: "Certamente giocherò a Madrid, non so ancora dove". Quando ormai sembrava scontato il suo passaggio al Real, infatti, nella trattativa si è infilato anche l'Atletico che ora sembra favorito nella corsa al suo ingaggio.
|
|
|||
|
|||
![]() L'Amburgo ha acquistato dal Feyenoord il 24enne attaccante olandese Romeo Castelen per 3 milioni di euro. Il giocatore ha sottoscritto un accordo quadriennale con il club teutonico.
|
|
|||
|
|||
![]() Andrea Barzagli, difensore del Palermo, si ‘blinda’ in rosanero. Il nazionale azzurro chiude le porte alle sue pretendenti, Juventus in primis: “Con l’assegnazione della fascia di capitano mi sento più importante oltre che più responsabilizzato – spiega l’ex centrale del Chievo - Credo che a questo punto ogni discorso sia chiuso, non vado da nessuna parte. Qualche tempo fa non avrei scommesso su una mia permanenza in Sicilia, ora le cose sono diverse”.
Il Manchester City è sempre più attivo sul mercato. Secondo indiscrezioni starebbe trattattando con lo Shakhtar Donetsk, il brasiliano Elano ![]() Michael Ballack, il gioiello della nazionale tedesca in forza al Chelsea, potrebbe trasferirsi al Real Madrid per 40 milioni di euro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Elano è un ottimo giocatore,ha buon occhio il vecchio Sven... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quello che penso pure io per entrambi...azz un milanista ed un interista che vanno d'accordo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A parte Van Persie spesso... ![]() ![]() ![]() |