Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-29-2007, 11:32 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e che l'Arsenal giocava senza prime punte!

Azz..allora la Roma che deve dire... e poi hanno Van Persie che è veramente un fenomeno...

Reply With Quote
Old 07-29-2007, 11:45 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Azz..allora la Roma che deve dire... e poi hanno Van Persie che è veramente un fenomeno...

ma da quando?? è un buon giocatore e oggi si è divertito con l'allegra difesa interista che se non fosse stato per Julio Cesar ne prendevate 5!

Reply With Quote
Old 07-29-2007, 11:48 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
ma da quando?? è un buon giocatore e oggi si è divertito con l'allegra difesa interista che se non fosse stato per Julio Cesar ne prendevate 5!

Buon giocatore Van Persie... vabbè va basta... e qui chiudo...

Reply With Quote
Old 07-29-2007, 11:52 PM
Senior Member

Quote:
Buon giocatore Van Persie... vabbè va basta... e qui chiudo...

basta che non venga all'Inter che lo rovinate a puntino chiudo pure io

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 12:05 PM
Senior Member

Reyes in bilico tra Real e Atletico

José Antonio Reyes, ormai un ex giocatore dell'Arsenal, parla del suo futuro: "Certamente giocherò a Madrid, non so ancora dove". Quando ormai sembrava scontato il suo passaggio al Real, infatti, nella trattativa si è infilato anche l'Atletico che ora sembra favorito nella corsa al suo ingaggio.

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 02:10 PM
Senior Member

L'Amburgo ha acquistato dal Feyenoord il 24enne attaccante olandese Romeo Castelen per 3 milioni di euro. Il giocatore ha sottoscritto un accordo quadriennale con il club teutonico.

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 03:01 PM
Senior Member

Andrea Barzagli, difensore del Palermo, si ‘blinda’ in rosanero. Il nazionale azzurro chiude le porte alle sue pretendenti, Juventus in primis: “Con l’assegnazione della fascia di capitano mi sento più importante oltre che più responsabilizzato – spiega l’ex centrale del Chievo - Credo che a questo punto ogni discorso sia chiuso, non vado da nessuna parte. Qualche tempo fa non avrei scommesso su una mia permanenza in Sicilia, ora le cose sono diverse”.

Il Manchester City è sempre più attivo sul mercato. Secondo indiscrezioni starebbe trattattando con lo Shakhtar Donetsk, il brasiliano Elano sulla base di 12 milioni euro. Il giocatore piace molto al neo tecnico Sven Goran Eriksson, il quale lo vorrebbe nella sua rosa per la prossima stagione.

Michael Ballack, il gioiello della nazionale tedesca in forza al Chelsea, potrebbe trasferirsi al Real Madrid per 40 milioni di euro . A sostenerlo e' la Bild, secondo cui il tecnico del Real Schuster sarebbe disposto a tutto pur di arrivare al centrocamposta dei Blues A far supporre una possibile cessione di Ballack e' lo stesso allenatore del Chelsea, Mourinho: "Ho tanti buoni giocatori, e quando Michael fara' ritorno in squadra per lui non sara' facile".

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 03:13 PM
Senior Member

Quote:
Il Manchester City è sempre più attivo sul mercato. Secondo indiscrezioni starebbe trattattando con lo Shakhtar Donetsk, il brasiliano Elano sulla base di 12 milioni euro. Il giocatore piace molto al neo tecnico Sven Goran Eriksson, il quale lo vorrebbe nella sua rosa per la prossima stagione.

Michael Ballack, il gioiello della nazionale tedesca in forza al Chelsea, potrebbe trasferirsi al Real Madrid per 40 milioni di euro . A sostenerlo e' la Bild, secondo cui il tecnico del Real Schuster sarebbe disposto a tutto pur di arrivare al centrocamposta dei Blues A far supporre una possibile cessione di Ballack e' lo stesso allenatore del Chelsea, Mourinho: "Ho tanti buoni giocatori, e quando Michael fara' ritorno in squadra per lui non sara' facile".

Elano è un ottimo giocatore,ha buon occhio il vecchio Sven... 40 milioni per Ballack sono uno sproposito... per me ne vale appena 10...

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 03:18 PM
Senior Member

Quote:
Elano è un ottimo giocatore,ha buon occhio il vecchio Sven... 40 milioni per Ballack sono uno sproposito... per me ne vale appena 10...

quello che penso pure io per entrambi...azz un milanista ed un interista che vanno d'accordo

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 03:19 PM
Senior Member

Quote:
quello che penso pure io per entrambi...azz un milanista ed un interista che vanno d'accordo

A parte Van Persie spesso...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:11 PM.