Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-05-2007, 11:50 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

mi sono fatto un giro..qualche remota possibiltà c'è...remota
speriamo che alonso rompe la macchina

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 11:56 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

se bisogna sperare in qualcosa...io spero nella pioggia ..per un gp piu' bello dato che in ungheria e' difficilissimo sorpassare

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 12:06 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

se piove vince Alonso, forse, certo la gara si farebbe più interessante
Massa è messo male, su un circuito dove è difficile superare partire così indietro è una mazzata

P.S.
petre passami il cell di Liuzzi che voglio salutarlo

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 12:13 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Massa è messo male, su un circuito dove è difficile superare partire così indietro è una mazzata

P.S.

eh eh...non ho ancora il suo numero, ma in compenso sono salito sul suo yacht

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 01:05 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:

P.S.

Non penso ke piova!!!Cmq il fatto di avere alonso in sesta posizione e massa in quattordicesima renderà il GP interessante,visto ke, in questa pista è difficile superare.
Cmq oggi sarebbe fantastico 0 punti sia in costruttori ke piloti per la mclaren..!!!!

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 01:55 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member

stefano.vitali84 is on a distinguished road

se deve piovere fará al massimo 2 gocce niente a che vedere con l'ultimo gran premio

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 08:41 PM
Senior Member

"È stato un fine settimana pieno di emozioni per tutta la squadra, ma siamo riusciti a compiere un ottimo passo avanti in classifica". Lewis Hamilton non si è fatto pregare. Dopo tutte le polemiche del fine settimana il pilota inglese è riuscito a vincere anche il GP d'Ungheria e allungare in classifica sul compagno di scuderia Fernando Alonso, giunto quarto, e sulle Ferrari, con Kimi Raikkonen secondo e Felipe Massa solo 13°.
PACCHETTO - "Siamo venuti a Budapest con un ottimo pacchetto e siamo riusciti a stare davanti alla Ferrari che aveva un gran passo - ha continuato il leader iridato - nel secondo stint ho avuto un problema allo sterzo, ma non so cosa fosse. Sono riuscito a gestire la situazione con Kimi che mi è stato dietro per molto tempo. Ho fatto una bella gara, e fa piacere essere sul gradino più alto del podio".
STERZO - Il problema allo sterzo non ha comunque condizionato Hamilton e la sua cavalcata. "Non so cosa sia successo, dovremo studiare la questione, bene invece i pneumatici, anche se dopo il primo pit stop ho avuto all'inizio un po' di problemi, poi ci si è messo il traffico e Kimi si è avvicinato. Ho dovuto gestire la situazione e tenere le distanze, con le gomme morbide lui era più veloce di me, ma sono riuscito ad andare al massimo e tenerlo dietro". Le polemiche del fine settimane non hanno influito. "Con tutto quello che è successo nel fine settimana sarebbe stato facile perdere la concentrazione, ma abbiamo messo tutta l'energia positiva e siamo riusciti a fare bene il nostro lavoro. Buona macchina, ma gara complessa".
KIMI SERENO - Raikkonen ha fatto di tutto per attaccare il rivale ma alla fine si è dovuto arrendere. "Non potevo far altro che sperare in un errore di Hamilton - ha detto onestamente - lui non ha sbagliato e così abbiamo finito così come avevamo cominciato. Alla partenza ho superato Heidfeld e ho cominciato a tallonare Hamilton. Su questo circuito, però, non ci sono occasioni di sorpasso. Sapevamo che Lewis sarebbe stato veloce e il secondo posto è un risultato positivo. Era importante oggi non fare errori e ci siamo riusciti. La monoposto si è ben comportata anche sul piano dell'assetto. La giornata è stata abbastanza incoraggiante, bisogna usare molta cautela alle volte. Ci sono ancora molte gare da fare e le cose possono cambiare".

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 08:59 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Ho appena sentito alla BBC una dichiarazione di Alonso che alla domanda su come vedeva il suo futuro alla McLaren ha risposto:"We`ll see"-staremo a vedere...
Che non capiti alla Ferrari,e` troppo ridanciano!
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 09:06 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by alma
Ho appena sentito alla BBC una dichiarazione di Alonso che alla domanda su come vedeva il suo futuro alla McLaren ha risposto:"We`ll see"-staremo a vedere...
Che non capiti alla Ferrari,e` troppo ridanciano!

Mai dire mai...di scuderie forti al pari di Ferrari e McLaren non ce ne sono...o resta (alle sue condizioni però), o va in qualche altro campionato (ma non penso proprio) o viene alla Ferrari (se Massa o Kimi dovessero fare schifo da qui alla fine...)...immaginate il putiferio e dico tutto!

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 09:15 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Mai dire mai...di scuderie forti al pari di Ferrari e McLaren non ce ne sono...o resta (alle sue condizioni però), o va in qualche altro campionato (ma non penso proprio) o viene alla Ferrari (se Massa o Kimi dovessero fare schifo da qui alla fine...)...immaginate il putiferio e dico tutto!

anche senza che facciano schifo!! alonso in ferrari riporterebbe il titolo a maranello, dato che per quest'anno il mondiale piloti è finito per le rosse!

occhio alla BMW però....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:39 PM.