|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
si vedeQuote:
non so se può servire la risposta in ritardo.. si vede sta facendo basket in carrozzina.."s lucia" |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
pepè, ma tu hai filmati della tua formazione ciclistica? potremmo metterli in onda!
|
|||
|
|||
|
io nel fine settimana ci lavoro... ma come si fa a fare il live?!?
ragazzi mandate video... o link |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
collega la webcam su mogulus fai Produce - Go to the studio fai l'accesso alla tua tv vai nel 3° pannello Broadcast Live in Sources vai su Cameras si dovrebbe vedere la tua webcam clicca su Cue e poi di fianco (dopo qualche secondo) su Transition to cued clip sei in onda ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ho visto che hai posizionato il corto, ho rinominato la tua cartella come Jfive 01 così non ci confondiamo (con tutta la folla che ci sta mettendo le mani.... )
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io pensavo di fare uno schedule serio... ma qui siamo solo io e te... se ci fossero un paio di ore di video ci sarebbe da divertirci!!! boh intanto io ci metterò facile dei live di radio adminchiam e appena partono i laboratori a scuola pure quelli... intanto aspettiamo link e video!!! |
|
|
|||
|
|||
|
di chi è quel musetto in penombra?
|
|||
|
|||
|
Giammy (G in maiuscolo) sei "autorizzato" e benvenuto
|
|||
|
|||
|
non mi ricordavo se era maiuscolo o minuscolo
![]() comunque sono riuscito ad entrare... quando ho tempo (domani o stasera) vedo di fare qualcosa ![]() una domanda: cos'è km amigo demos e abstract?
|
|||
|
|||
|
Quote:
sono delle ricerche fatte su youtube e che sto usando ( ma puoi levarle se proprio danno fastidio) tu ignorale se puoi e apriti una cartella (o più cartelle) e vai tranquillo. volendo cerca di crearti anche una sigla (puoi usare anche il "powerpoint" del openoffice (non mi dire che usi quello sfigato di billgheits??) ed esportalo in formato swf (flash). in quel modo puoi trasferirlo anche sulla TV o su youtube e poi sulla TV....