|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti sefirothmorpheus!!!Puoi ottenere la doppietta...moto e F1...bravo!!!!
Spero di nn averti gufato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i 20 punti li hai presi perchè non c'era il tuo pronostico! ![]() Quote:
Quote:
son due settimane che mi state gufando! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta che mi ci metto anche io...forza sefiroth! ![]() ![]() ![]() ![]() però il prossimo anno ti vogliamo anche a Fancool per farti un cool tanto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() p14spero di superare quota 100...(sono a 99)
prove alonso raikkonen gara raikkonen massa alonso kovalainen hamilton kubica webber barrichello |
|
|||
|
|||
![]() prove
1 Raikkonen 2 Hamilton |
|
|||
|
|||
![]() Hamilton
Alonso |
|
|||
|
|||
![]() alonso hamilton
poi alla prima curva ci sarà il fattaccio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prove
Raikkonen alonso |
|
|||
|
|||
![]() hamilton
alonso
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raikkonen
hamilton |