|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() noooooooo....mi sono dimenticato il pronostico...abn dadi per me!!!
|
|
|||
|
|||
![]() io ho fatto leggermente schifo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non disperare, i dadi recentemente hanno portato anche troppo cool ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti mi sa che mercoledi mi affiderò ai dadi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dillo a me...ho fatto 3 punti, penso sia il record negativo assoluto di questo campionato
![]() cosa vinco? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E grazie al pareggio del posticipo magiko si accapparra 2 punti (come molti altri) e **** al secondo posto nella classifica di giornata dietro al dj
a fra poco per i commenti sulla domenica calcistica fancooliana ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene bene, sto pendolino lavora ![]() A mercoledì ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eccomi quà per il consueto appuntamento della domenica sera.
Veniamo ad oggi, giornata con qualche sorpresa in serie A ma soprattutto in serie C e i punti sono molti meno rispetto domenica scorsa. La parte del leone oggi la recitano djvezz e ABN ![]() ![]() ![]() ![]() Il leader di classifica è sempre Pepè (99) ma vede ridursi il suo vantaggio da 7 a 2 lunghezze dal grande magiko (97) che tiene dietro dj (94), HHHH, zibibbo e mario mentre il buon ringhio aspetta il verdetto dei dadi. Seguono tutti gli altri con ABN che tenta un recupero assai arduo. E' tutto, a mercoledì ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi fischiano le orecchie ![]() una sfiga assurda, e pensare che per buona parte delle partite molte erano sullo 0 a 0, quindi non ero messo malaccio...ma invece ci sono stati dei gol infidi che mi hanno fatto perdere terreno ![]() allora, qualcuno vuole dei pronostici per la snai? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie per la mano vediamo se abn poi sistema tutto esattamnete....di sicuro non ero 4 in classica prima del danno ![]() ![]() |