| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

noooooooo....mi sono dimenticato il pronostico...abn dadi per me!!! 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

io ho fatto leggermente schifo  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

non disperare, i dadi recentemente hanno portato anche troppo cool          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

infatti mi sa che mercoledi mi affiderò ai dadi    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

dillo a me...ho fatto 3 punti, penso sia il record negativo assoluto di questo campionato  

![]() cosa vinco? ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

E grazie al pareggio del posticipo magiko si accapparra 2 punti (come molti altri) e **** al secondo posto nella classifica di giornata dietro al dj 

a fra poco per i commenti sulla domenica calcistica fancooliana    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Bene bene, sto pendolino lavora   A mercoledì   ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Eccomi quà per il consueto appuntamento della domenica sera. 

Veniamo ad oggi, giornata con qualche sorpresa in serie A ma soprattutto in serie C e i punti sono molti meno rispetto domenica scorsa. La parte del leone oggi la recitano djvezz e ABN       con 13 punti ma seguono subito dopo il sottoscritto (12) e HHHH (11), benino Travis (10) e poi la catastrofe (aspettando i risultati dei dadi di ABN che potrebero sconvolgere tutto) con punteggi bassissimi e con il record negativo assoluto (credo) nella storia di FanCool grazie alla prestazione da 3!      di Angus (a essere onesti c'è chi ha fatto anche 2 ma con i dadi...).Il leader di classifica è sempre Pepè (99) ma vede ridursi il suo vantaggio da 7 a 2 lunghezze dal grande magiko (97) che tiene dietro dj (94), HHHH, zibibbo e mario mentre il buon ringhio aspetta il verdetto dei dadi. Seguono tutti gli altri con ABN che tenta un recupero assai arduo. E' tutto, a mercoledì ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

mi fischiano le orecchie   una sfiga assurda, e pensare che per buona parte delle partite molte erano sullo 0 a 0, quindi non ero messo malaccio...ma invece ci sono stati dei gol infidi che mi hanno fatto perdere terreno   allora, qualcuno vuole dei pronostici per la snai? ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

grazie per la mano vediamo se abn poi sistema tutto esattamnete....di sicuro non ero 4 in classica prima del danno ![]() ![]()  |