|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() impressionante il mio recupero.
anche se mi converrebbe dire "ora si che mi riconosco!"... ma sono onesto. complimenti ai 2 punti! forse il più basso risultato di tutti i tornei disputati finora!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1) bravo! ![]() 2) 2 punti, più difficile a dirli che a farli... 3) non è possibile che il migliore sia uno che ha 'giocato' con i dadi: dì la verità, pietruzzo ha comprato un pc anche per te ![]() ![]() 4) scherzi a parte torno a ribadire il mio slogan: a chi non gioca 0 punti o il punteggio più basso, 'ste botte di cool cominciano ad infastidirmi... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|||
![]() NOOOOOOOOOO
il mio prezioso record polverizzato in pochi giorni ![]() e vabbè, la prossima giornata dovrò puntare ai numeri relativi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma quest'anno è un campionato unico ![]() ![]() se è unico non conviene fare tutte ste modifiche, o per meglio dire, non si cambia il regolamento col campionato in corso ![]() ![]() per me è indifferente ![]() ![]() alla fine i dadi rappresentano l'adminchiam del gioco ... ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() non star li a far sbatti inutili....lascia tutto come ora...poi nei prossimi campionati si vedrà!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono concorde con il mio amico Fossa!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() va bene, se poi vince pietro-dadi-rosanero ne riparleremo...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io invece sono l'unico scema che va male anche coi dadi....che jellaccia nera... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |