| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

impressionante il mio recupero. 

anche se mi converrebbe dire "ora si che mi riconosco!"... ma sono onesto. complimenti ai 2 punti! forse il più basso risultato di tutti i tornei disputati finora! 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

1) bravo!   2) 2 punti, più difficile a dirli che a farli... 3) non è possibile che il migliore sia uno che ha 'giocato' con i dadi: dì la verità, pietruzzo ha comprato un pc anche per te      4) scherzi a parte torno a ribadire il mio slogan: a chi non gioca 0 punti o il punteggio più basso, 'ste botte di cool cominciano ad infastidirmi...  | 
| 

| 
||||

| 
||||
| 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

NOOOOOOOOOO 

il mio prezioso record polverizzato in pochi giorni ![]() e vabbè, la prossima giornata dovrò puntare ai numeri relativi ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ma quest'anno è un campionato unico   o due/tre come lo scorso anno   se è unico non conviene fare tutte ste modifiche, o per meglio dire, non si cambia il regolamento col campionato in corso   se non è unico al limite applichi la nuova regola dal prossimo campionato-fancool   per me è indifferente   l'importante è che il mio record rimane tale   alla fine i dadi rappresentano l'adminchiam del gioco ... ![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

non star li a far sbatti inutili....lascia tutto come ora...poi nei prossimi campionati si vedrà! 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Sono concorde con il mio amico Fossa!!!!    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

va bene, se poi vince pietro-dadi-rosanero ne riparleremo... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

io invece sono l'unico scema che va male anche coi dadi....che jellaccia nera...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

basta pagre ABN e il problema si risolve          ![]()  |