|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() come al solito:
" questa giornata farò un punteggio penoso" ![]() ![]() ![]() -------------------- i pronostici: 1 1 2 2 2 1 1 2 1 1 1 2 1 0 2 1 2 0 1 1 1 0 1 2 1 1 1 3 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non mi spiace per il milan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi posso immaginare una coppa intercontinentale... voi non tirate mai in porta ma poi c'è sempre qualcuno che segna... il MITICO SUPER PIPPO.... le squadre italiane forti vedi inter juve milan nelle coppe anche se subiscono sempre , hanno un'occasione e segnano.... ps quasi mai tifo contro ma c'è il boca.... e poi niente tv pochi servizi.... sta passando come una partita qualsiasi.... |
|
|||
|
|||
![]() 3 3
0 0 1 2 0 2 1 2 1 4 2 2 1 0 2 0 0 0 4 0 1 1 0 1 2 4 |
|
|||
|
|||
![]() 1-1
2-0 1-1 2-1 1-1 0-1 1-1 2-0 2-2 0-2 1-1 0-1 2-1 0-2 Po Po Ro Po Po Po Pooooooooo!!! :d |
|
|||
|
|||
![]() propongo la squalifica di dj che posta con un quarto d'ora di ritardo
![]() ![]() ![]() ![]() ma che squalifica?!!! com'era il coretto? po popo po po po po siam campioni del mondo, siam campioni del mondo!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chi ha modificato i miei risultati? ora mi trovo sulla schedina: 0 2 1 0 2 0 1 1 0 0 0 0 0 0 2 0 1 0 0 0 0 1 1 0 0 0 0 0 con ben 27 punti e 11 partite su 12 (disputate) indovinate ringrazio per lo scherzo simpatico, ma ahimè fa fede la lista che ho copiato e quindi andrò a correggere... controolate anche voi se si sia trattato di uno scherzo su tutte le liste.
|
|||
|
|||
![]() cvd....cvd.. come volevasi dimostrare...
superpippo colpisce ancora... mi spiace x il boca, ma sarà x la prossima... l'equazione è semplice.... ![]() ![]() ![]() loro colpiscono il palo e il milan segna con le italane è speso cosi... non concedono niente.... anche per questo siamo forti.... ps mi consolo con il sorpasso ai danni di magiko (stasera abbiamo steso risultato) e mi riprendo la seconda posizione... in attesa di riprendermi la prma.... ![]() ![]() ![]() ![]() ciao complimenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() più sorisi... ma ateni che tra pochi anni ci sarà il napol da battere x intercontinentale... vinciamo tutto... ![]() ![]() ![]() ![]() MI SA CHE L'HO SPARATA GROSSA ![]() ![]() ![]() ![]() .................................................. .......... più che sparata è "sperata" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alla fine dei primi tempi ho visto che erano stati aggiornati i risultati a caso ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]()
|
|||
|
|||
![]() ottimo lavoro ABN, mi risparmi un bel pò di tempo sul punto della giornata
![]() ![]() giornata che vede protagonista pepè che si riprende il secondo posto ai danni di magiko che paga il rischio su alcune partite HHHH come l'Inter? sembra che il campione uscente stia tentando la fuga ma sono certo che i primissimi inseguitori daranno battaglia, 8-9 punti si possono recuperare anche in una sola giornata (magari anche quando HHHH si dimentica di postare ![]() ![]() voto 10 al campionato, 9 alla rivelazione dex, 8 ai dadi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MM1982 |