|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ultima schedina dell'anno:
1 1 1 0 0 2 1 0 1 1 2 0 1 3 1 1 1 3 1 0 3 3 1 1 0 1 1 1 mi scuso di nuovo per la mia assenza ma sto cercando di sistemare il notebook. sto su un pc di fortuna per ora ^^ |
|
|
|||
|
|||
|
piccolo OT:
oggi pomeriggio si riunisce nuovamente il consiglio degli jettatori vs. Inter/Mancini (composto da juventini+milanisti) ...peccato che non servirà, dato il quasi certo scudetto di Moratti.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nel senso che l'ha acquistato? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
complimenti a Pepè (pietro14) che si aggiudica il campionato che ha dominato dalla seconda parte di stagione; Dex ruba all'ultimo il secondo posto all'ex iridato HHHH e io mi accontento della quarta piazza giusto per i preliminari
caro ABN, mi dispiace, ma FORZA HELLAS, oggi è finita solo 1-0 ma a Busto Arsizio verremo col dente superavvelenato ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
galliani ha detto che "chi vince ha sempre ragione". mi associo... meglio starsi zitti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti a pepè, campione indiscusso di questo fan-cool 2007.
Complimenti pure a Dex86, il quale ha ottenuto la piazza d'onore. Io, invece, devo recriminare per un rendimento "sotto la media", anche se pesano quel turno infrasettimanale e la prima giornata saltati inavvertitamente... ma niente scuse... NON SON INTERISTA! (e ne son fiero!)come il ciclo del milan si è concluso dopo 6 anni di successi e si rifonderà la rosa, anch'io cercherò di ripartire da questo terzo posto... ... bah, troppa pomposità, troppo coinvolgimento... lasciate stare, d'altronde è solo 1 gioco! ...ma grazie ABN di averlo organizzato! ![]() |