Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-23-2007, 08:33 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by stefanofan
Avere piu' possesso di palla rispetto allavversario non significa meritare di vincere.... Il milan infatti in tutte le partite fatte in casa quest'anno nonostante il possesso palla non ha mai meritato di vincere, anzi direi che ha fatto veramente pena....

era solo un dato statistico in risposta ad una affermazione di sefiroth
quello che dici è vero, il Milan è la squadra credo con più possesso palla della serie A ma si trova a 25 punti dall'Inter, certo avere la palla vuol dire che non ce l'hanno gli avversari ma se poi non riesci a portare la palla nelle zone che contano è difficile vincere, soprattutto quando vengono a Milano a difendersi in 11 uomini ma comunque non mi sembra che abbiamo fatto sempre pena e poi se ci fai in caso in Champions le cose girano in modo totalmente diverso (per fortuna )

Reply With Quote
Old 12-23-2007, 08:03 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
non se ne può più di quel pagliaccio brasiliano!!!
vabbè a giugno arriva frey però fino a giugno dobbiamo arrivare con sto brocco in porta...facciamo giocare un primavera piuttosto...

io farei fare un pò di attività al 40enne Fiori che se lo meriterebbe anche
dida scandaloso , và a vendere banane nelle favelas! e rimanici

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:46 AM.