|
|||
|
|||
![]() Quote:
sorpasso?? ![]() ![]() ![]() ![]() valà, accontentatevi di Huntelaar ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari arrivasse il cacciatore.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
palacio e banega hanno deluso nel mondiale per club,ma sono due ottimi giocatori ![]() secondo me amauri andrà alla juve,non tanto per soldi,ma quanto per le contropartite tecniche! si parla di qualcuno tra palladino,criscito,mirante,marchisio....insomma mica niente male ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda mirante merita di giocare titolare in una buona squadra come il palermo perchè ha grandissime potenzialità ![]() ![]() ![]() palladino io lo cederei volentieri...non mi ha mai entusiasmato piu di tanto ![]() certo se il vostro presidente spara come penso una cifra folle...la juve non penso partecipi all'asta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda la cifra è quella...20-25 milioni di euro! poi ovviamente se in campionato continua a fare bene la cifra ****..... mirante a me piace tantissimo,così come palladino e marchisio! magari arrivasse giovinco.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
seee giovinco l'anno prossimo rientra alla base....sarà il nostro nuovo numero 10 quando un certo alex smetterà ![]() |
|
|||
|
|||
![]() MILAN SHOCK: CIAO CIAO ANCELOTTI, ARRIVA MOURINHO!
PARIGI (Francia) - Una voce clamorosa rimbalza dalla Francia. Secondo la stampa transalpina, José Mourinho, tecnico portoghese al momento in cerca di sistemazione dopo le dimissioni dal Chelsea all’inizio della stagione in corso, avrebbe firmato un pre-contratto con il Milan per il 2008/2009. Stando a quanto riportato da alcuni organi di stampa d’Oltralpe, infatti, Mourinho arriverebbe a Milano la prossima estate, prendendo sulla panchina del club Campione del Mondo il posto di Carlo Ancelotti, quest’ultimo destinato a sostituire a sua volta Rijkaard a Barcellona. fonte:calciomercato.it ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti nomino 2 giocatori esplosi tardi a 27 anni: Enrico Chiesa e Luca Toni. A me basta che sia come l'unghia del piede destro di Luca e il mignolo sinistro di Enrico ![]() ![]() ![]() Comunque è vero sul fatto dell'età anche se non sempre è matematico. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non lo voglio daaaaai... Il Milan ai milanisti!!! Questo è un arrogante bbbbbastard... ![]() Ancelotti non ha il contratto fino al 2009 poi? |