| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 verdade, vc tem rasao. se avessi ancora tutti i soldi che ho speso per intrattenere le fanciulle, il ponte sullo stretto lo finanziavo io. solo per il natale e l`ultimo dell`anno del 2000 spesi quanto comprare una punto. portai con me una cilena da sballo nell`h.otel piu` lussurioso di bombay poi la scarrozzai per mezza india. devo dire che ne valse la pena.            | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   azz...arrivo tardi    comunque auguri a tutte le donne....mi accodo a pietro negli auguri particolari a magiko e dj      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
  ecco un altro pipparolo       salutami federica      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ah, Dex conosci Federica??? Falle tanti tanti auguri anche da parte mia!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Quote: 
 chi è federica??      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 federica è la tua mano amica         non le hai regalato mimose?          | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   che simpaticoni      certo che le ho regalato la mimosa...mi sembra il minimo     comunque vedo che siete in molti a conoscerla      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 io non la conosco       ho solo interpretato le parole di quella pazza di magikomilan       si narra che nella notte veronese quella pazza è stata vista infilare 5 euro nelle mutante di uno che faceva lo strip...il problema è che i 5 euro li aveva a pezzi di 10 cent...      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   dex: picio      pietro: ti ammazzo      e comunque i pezzi erano da 1 cent      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 è arrivata anche a me la leggenda della pazza,anche se io avevo sentito di due strip-man a cui ha dato soldi        |