|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
verdade, vc tem rasao. se avessi ancora tutti i soldi che ho speso per intrattenere le fanciulle, il ponte sullo stretto lo finanziavo io. solo per il natale e l`ultimo dell`anno del 2000 spesi quanto comprare una punto. portai con me una cilena da sballo nell`h.otel piu` lussurioso di bombay poi la scarrozzai per mezza india. devo dire che ne valse la pena. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azz...arrivo tardi
![]() comunque auguri a tutte le donne....mi accodo a pietro negli auguri particolari a magiko e dj ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() salutami federica ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah, Dex conosci Federica??? Falle tanti tanti auguri anche da parte mia! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
chi è federica?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
federica è la tua mano amica ![]() ![]() ![]() ![]() non le hai regalato mimose? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che simpaticoni
![]() ![]() certo che le ho regalato la mimosa...mi sembra il minimo ![]() ![]() comunque vedo che siete in molti a conoscerla ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non la conosco ![]() ![]() ![]() ho solo interpretato le parole di quella pazza di magikomilan ![]() ![]() ![]() si narra che nella notte veronese quella pazza è stata vista infilare 5 euro nelle mutante di uno che faceva lo strip...il problema è che i 5 euro li aveva a pezzi di 10 cent... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dex: picio
![]() ![]() pietro: ti ammazzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è arrivata anche a me la leggenda della pazza,anche se io avevo sentito di due strip-man a cui ha dato soldi ![]() ![]() ![]() ![]() |