|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
verdade, vc tem rasao. se avessi ancora tutti i soldi che ho speso per intrattenere le fanciulle, il ponte sullo stretto lo finanziavo io. solo per il natale e l`ultimo dell`anno del 2000 spesi quanto comprare una punto. portai con me una cilena da sballo nell`h.otel piu` lussurioso di bombay poi la scarrozzai per mezza india. devo dire che ne valse la pena. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
azz...arrivo tardi
comunque auguri a tutte le donne....mi accodo a pietro negli auguri particolari a magiko e dj ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ecco un altro pipparolo salutami federica ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ah, Dex conosci Federica??? Falle tanti tanti auguri anche da parte mia! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
chi è federica?? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
federica è la tua mano amica non le hai regalato mimose? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
che simpaticoni
certo che le ho regalato la mimosa...mi sembra il minimo comunque vedo che siete in molti a conoscerla ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io non la conosco ho solo interpretato le parole di quella pazza di magikomilan si narra che nella notte veronese quella pazza è stata vista infilare 5 euro nelle mutante di uno che faceva lo strip...il problema è che i 5 euro li aveva a pezzi di 10 cent... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
dex: picio
pietro: ti ammazzo e comunque i pezzi erano da 1 cent ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è arrivata anche a me la leggenda della pazza,anche se io avevo sentito di due strip-man a cui ha dato soldi ![]() |