|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() bravo e sfortunato pietro
stasera attento al colpo di coda di dex che nn vorrà farti fuggire (speriamo nel pareggio invece così riesco a superare il mio incubo HHHH ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa sono stato io editgrid aveva cancellato buona parte dei tuoi dati (lo ha fatto ad altri 3) ma ho sbagliato a ricopiare i dati. sono rincojonito, lo sapete
|
|||
|
|||
![]() Se è valida ... dico la mia :
Genoa - Juventus = 1-3
|
|||
|
|||
![]() Quote:
macchè non ti preoccupare...anzi grazie per il lavoro che svolgi ![]() p.s con il posticipo mi sono riavvicinato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che leccac*** ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
e che buco del cool ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono due punti presi a pietro ![]() ![]() tu invece guardati dal quinto in classifica,che prevedo una leggera flessione verso fine mese, inizio del prossimo ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: 1 punto recuperato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() adesso devi fare la parte della roma...buona fortuna
![]() ![]() io invece sono come il milan, devo lottare per la zona champions, anche se un piazzamento eufa non mi dispiacerebbe ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti questa giornata: ![]()
|
|||
|
|||
![]() ABN ma che hai combinato???
![]() cancella tutto e sistema le cose ![]() se vuoi una mano... |
|
|||
|
|||
![]() oggi sono schematico, non ho voglia di scrivere
classifica odierna ABN 20 ![]() Miguele 17 ![]() Zibibbo 15 ... ... ... Dex 11 ![]() Mario 10 Travis 7 classifica generale (grazie ABN ![]() ![]() ![]() precisazioni: Ringhio 268 Miguele 262 Yatta 238 Nacus 226 JohnnyB 213 Spru 205 Petrescu 203 complimenti al nuovo leader solitario Pietro e al recordman di giornata ABN (anche se bisognerebbe tirargli le orecchie ![]() p.s. HHHH, ti ripiglio, vedrai se ti ripiglio ![]() ![]() ![]() |