| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

bravo e sfortunato pietro 

stasera attento al colpo di coda di dex che nn vorrà farti fuggire (speriamo nel pareggio invece così riesco a superare il mio incubo HHHH      ) | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

scusa sono stato io editgrid aveva cancellato buona parte dei tuoi dati (lo ha fatto ad altri 3) ma ho sbagliato a ricopiare i dati. sono rincojonito, lo sapete 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Se è valida ... dico la mia : 

Genoa - Juventus = 1-3 

Con un semplice gesto ho donato la vita ...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

macchè non ti preoccupare...anzi grazie per il lavoro che svolgi   p.s con il posticipo mi sono riavvicinato ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

che leccac***         tanto non ti dà punti in più   Quote: 

e che buco del cool      vabbè è solo un punto preso a pietro, oggi paghi dazio anche da me      (e mannaggia al genoa non sono riuscito a superare HHHH che anzi si è pure preso un punticino      ) | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

sono due punti presi a pietro      tu invece guardati dal quinto in classifica,che prevedo una leggera flessione verso fine mese, inizio del prossimo          ![]() EDIT: 1 punto recuperato       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

adesso devi fare la parte della roma...buona fortuna  

(beh ma qui le regole sono cristalline, c'è poco da imbrogliare  )io invece sono come il milan, devo lottare per la zona champions, anche se un piazzamento eufa non mi dispiacerebbe    essendo al primo anno... ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

classifica e andamenti:   ![]() i punti fatti questa giornata: ![]() 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ABN ma che hai combinato???  

cancella tutto e sistema le cose   se vuoi una mano...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

oggi sono schematico, non ho voglia di scrivere 

classifica odierna ABN 20   Miguele 17   Zibibbo 15 ... ... ... Dex 11   Mario 10 Travis 7 classifica generale (grazie ABN  ) ![]() ![]() precisazioni: Ringhio 268 Miguele 262 Yatta 238 Nacus 226 JohnnyB 213 Spru 205 Petrescu 203 complimenti al nuovo leader solitario Pietro e al recordman di giornata ABN (anche se bisognerebbe tirargli le orecchie  )p.s. HHHH, ti ripiglio, vedrai se ti ripiglio       ![]()  |