|
|||
|
|||
![]() Quote:
verissimo l'ho pure detto anche se per me il pareggio sarebbe stato comunque una sconfitta. dopo aver pareggiato il rigore di morganti, avevamo mezzora in cui ci dovevamo scatenare e c'erano tutte le premesse e invece abbiamo fatto il gioco della lazio che certamente più di quello non poteva fare. ma non mi posso lamentare della squadra più di tanto, in poco meno di due mesi il calendario scientifico che ci hanno relegato ci ha sottoposto a prove troppo impegnative una vicino all'altra in campionato, inoltre la doppia sfida col real...un pò di stanchezza alla fine di questo ciclo mortale è decisamente comprensibile non c'è niente da fare. certo il carattere non è la forza della roma, questa squadra se vince è perchè gioca veramente bene, quando si tratta di sporcarci le mani, e nel derby mi dispiace ma te le devi sporcare, perdiamo inevitabilmente il confronto. sarà perchè ci siamo abituati a palcoscenici che fino a poco tempo fa erano solamente sogni, ma ultimamente c'è stata un inversione di tendenza perchè la lazio prepara il derby dal punto di vista psicologico meglio di noi, hanno più fame di vincerlo mentre noi cerchiamo esclusivamente di imporre il nostro gioco...mah speriamo che i burinotti si impegnino anche con i ladri |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
zamparini è la croce e la delizia del palermo. senza di lui il palermo ritornerebbe in b in poco tempo... la soluzione migliore è che lui mettesse a disposizione del palermo i suoi soldi, delegando un amministratore per le scelte, magari pietro boh ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è probabile..però ha un carattere che destabilizza troppo l'ambiente...mette troppa pressione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
così prima che si accorgano che stai facendo lo sciopero della fame passano altri 2 anni.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uno che ci mette i soldi ha il diritto secondo me di dire quello che pensa della squadra e dell'allenatore...certe volte esagera...ma è fatto così! Quote:
'starrdo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
il fatto che dice ciò che pensa è un grande pregio....non come quel cobolli gigli che non è ne carne ne pesce ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti lui dice che paga proprio per questo....e non penso gli possa dare molto torto! non possono essere sempre casuali certe direzioni arbitrali... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo...ieri per la juve c'era un rigore netto..come ce ne sono stati a bizzeffe nelle giornate precedenti e neanche uno è stato dato ![]() casualità?? ![]() ![]() |