|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma la palla tirata in faccia al giocatore dell'empoli?quella non vale? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì ma perrotta è stato espluso per un fallo precedente con un grave errore dell'arbitro, di conseguenza penalizzare ulteriormente il giocatore e la roma sarebbe stato immotivato e sciocco. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magiko aveva ragione. ora l`ostacolo piu`duro per i viola arrivare alla champions prima del milan, sono gli arbitri, ben pagati da presidenti interessati. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
benvenuto nel calcio italiano! ![]() anche a me preoccupano gli arbitraggi...da 2 giornate l'inter non riceve aiutoni mentre la roma viene danneggiata...non ho visto la partita sabato ma le ammonizioni dei 3 giocatori in diffida credo siano scientificamente preparate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già...secondo me vogliono far vincere lo scudo alla.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .........................giuve ![]() ![]() ![]() p.s. scusate mi si era incriccato il dito sul punto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nono sfogati pure, contro quell'imbecille di bergomi le parole non sono mai abbastanza! ![]() caressa santo subito ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari un altro 5 maggio ![]() ![]() gli ingredienti ci sono...cuper è tornato...ultima giornata contro il parma...manca solo gresko ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che rosicone!!! ![]() al secondo gol la sua bocca si muoveva ma le parole non uscivano...e io godevo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fuorigioco netto.... forse 20-30 centimetri
![]() |