|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() spiegami come mai a fancool sei cosi indietro ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il mio sogno calcistico sarebbe che entrambe milan e viola partecipassero alla prossima champions
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
semplice... scommette su partite dei campionati stranieri ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Corte di Giustizia Federale restituisce al Cagliari i 3 punti che gli erano stati tolti per violazione della clausola compromissoria. La punizione era stata inflitta dalla Disciplinare per la vicenda Grassadonia. I sardi salgono a 28 punti. Ecco la nuova classifica: Inter 68, Roma 64, Juve 58, Fiorentina 53, Milan 49, Udinese 47, Samp 46, Genoa 39, Atalanta 38, Lazio e Napoli 37, Palermo 36, Siena 35, Torino 31, Parma e Catania 29, Cagliari e Livorno 28, Reggina 27, Empoli 26. (ANSA)
|
|
|||
|
|||
![]() Magiko come fai a scommettere 20 partite alla Snai?!?!
![]() ![]() ![]() Io sapevo che max si potevano mettere 8 o 10 eventi. Drastico ci provo pure io allora ![]() Se giochi solo i favoriti è meglio se ti fai 2 bollette da 15€ l'una con 4 eventi di cui 1 difficile e ti giochi la doppia. In una bollettina un segno e nell'altro il secondo ![]() Vinci meno ma hai più possibilità! 20 partite sono da cool pazzesco!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda, tutto è possibile, io mi gioco 10-12 partite con alta probabilità poi ci aggiungo le altre (cercando in ogni serie possibile ![]() il problema è come sempre se ti salta una delle fisse, anzi spesso è così, se ti va bene con 3€ ne prendi dagli 800 ai 2000 € e non sai quante volte ho perso per colpa di partite scontate sulla carta comunque gioco sempre anche una schedina di riparazione con 2-3 eventi che di norma mi ripagano delle giocate fatte prenderò in esame il tuo sistemino anche se spendere 30€ mi pare un rischio troppo notevole per il mio portafoglio... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che ne dite di aprire un topic apposito con quote e giocate consigliate?
Potremmo dare a magiko il soprannome di Maurizio Mosca onorario ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh se fai i calcoli di quante schedine giochi da 3 euro con 12 eventi sia il sabato che la domenica e delle volte che hai vinto, se le hai prese più di 3 volte puoi ritenerti fortunatissimo ed espertissimo ![]() I sistemini da 4 partite con 1 doppia (attenzione per doppia NON intendo la doppia chance ma due schede distinte con segni diversi) sono notevoli ed assai redditizi. Hai più probabilità di vincere ma ovviamente non raggiungi cifre esagerate. Generalmente i miei si aggirano dai 150 ai 500 euro. 30€ effettivamente sono tanti, puoi iniziare con 6+6 (da quello che ho capito un 3/4 bollette la settimana te le spari) e se vinci, puoi provare a investire un 30ello. Provare per credere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'idea non sarebbe malvagia, anzi... Quote:
nono ce n'è già uno che si ribatezza tale, lungi da me rubare il nome a dj ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() qualcuno che ha visto la partita potrebbe dirmi se acquafresca è stato ammonito durante samp-cagliari?
io non ci ho capito niente, alcuni siti oltre sky dicono che è stato ammonito altri invece il contrario... ![]() |