|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si ma la palla tirata in faccia al giocatore dell'empoli?quella non vale? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sì ma perrotta è stato espluso per un fallo precedente con un grave errore dell'arbitro, di conseguenza penalizzare ulteriormente il giocatore e la roma sarebbe stato immotivato e sciocco. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
magiko aveva ragione. ora l`ostacolo piu`duro per i viola arrivare alla champions prima del milan, sono gli arbitri, ben pagati da presidenti interessati. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
benvenuto nel calcio italiano! anche a me preoccupano gli arbitraggi...da 2 giornate l'inter non riceve aiutoni mentre la roma viene danneggiata...non ho visto la partita sabato ma le ammonizioni dei 3 giocatori in diffida credo siano scientificamente preparate |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
già...secondo me vogliono far vincere lo scudo alla.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .........................giuve p.s. scusate mi si era incriccato il dito sul punto ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nono sfogati pure, contro quell'imbecille di bergomi le parole non sono mai abbastanza! caressa santo subito ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
magari un altro 5 maggio gli ingredienti ci sono...cuper è tornato...ultima giornata contro il parma...manca solo gresko ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
che rosicone!!! al secondo gol la sua bocca si muoveva ma le parole non uscivano...e io godevo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ci penserà rivas ![]() |
|
|
|||
|