|
|||
|
|||
![]() Quote:
sarebbe fantastico...anche se gresko aveva già dato segnali durante la stagione ![]() Quote:
il fuorigioco era abbastanza netto...ma io sono ancora piu contento di aver vinto con quel gol...dopo tutti i torti che c'hanno fatto e i favori agli onesti.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi ripeto...quest'anno, questo non te lo concedo.. ![]() la viola è la squadra con più favori dopo l'inter quest'anno..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto ![]() ricordo quest'anno una partita con due rigori concessi moolto generosi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la ricordo bene anche io, ho vinto 1500€ alla SNAI quella volta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() io alla snai ho smesso di giocare visto che non ho mai vinto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh sai, ci vuole classe, mica si azzeccano 20 partite su 20 tutte in un colpo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma 15 su 20
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i della valle hanno fatto .....le scarpe a tutti. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ne metto 5 faccio 4 sicuro sicuro ![]() ![]() scherzi a parte gioco anche bollette con meno di 10 eventi, solo che la sfixa è sempre dietro l'angolo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La tifoseria della Lazio si divide: chi e' favorevole a battere l'Inter, chi invece vuole che i biancazzurri perdano per non favorire la Roma. Le cose sono cambiate dal 5 maggio 2002 quando molti tifosi della Lazio si auguravano una sconfitta contro l'Inter, anche se poi avvenne l'esatto contrario. In citta' pero' si fa largo la speranza che Lazio e Inter si mettano d'accordo per farsi favori a vicenda (a loro i tre punti e a noi la finale di Coppa Italia, cosi' andiamo in Uefa'). (ANSA)
evvai col calcio tarocco ![]() ![]() ![]() |