|
|||
|
|||
![]() Quote:
a quanto ho sentito nel referto non c'era ammonito acquafresca,che era diffidato,ma un suo compagno! ma strano che abbiano sbagliato tutte le tv! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() giustissimo anche se la domenica ci infilo sempre 2-3 partite della A (che aumentano il bonus) e un bel pò della C, cercando tra quelle che sembrano scontate il sabato mi tocca giocare persino la C inglese per far numero ![]() ![]() ho guardato i palinsesti del w.e., mi sa che gioco una schedina unica mix |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
postala ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Credevo d'esser solo io......il gufo (e pochi altri sefiroth
![]() ![]() ma invece sentite sentite... ![]() i titoli del GR1 delle 13 ![]() (fatelo partire ché mi sa non vada da solo...)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quella di oggi è andata maluccio (14) ma mi sono rifatto con la pole di Lorenzo ![]() ![]() quella di domani l'ho già mezza fatta, aspetto che la notte porti consiglio ![]() devo ancora giocarla quindi però ho messo molte doppie, di fisse Juve, Milan, Padova, Venezia, Taranto, Young Boys, Tottenham, Chelsea, Dynamo Kiev e Galatasaraay...basta sennò vincete tutti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() belle partite oggi ma il risultato è che son sempre 4 i punti di distanza dellla roma dall'inter
inter che è stata danneggiata un'altra volta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se la juve dovesse vincere oggi si porterebbe a 8 punti dalla capolista...
mi viene una gran rabbia a ripensare a napoli,reggio, parma, udinese etc etc etc |
|
|||
|
|||
![]() Il pari della Lazio io me lo sono già portato a casa
![]() ![]() ![]() La Juve contro il Parma non vincerà facile, ho messo la doppietta e se esce la X in questa partita mi metto in saccoccia 251 RoiZ facili facili ![]() Se vincono i gobbi riprendo i miei soldi e vado a mangiare la pizza con gli amici ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se la juve vince oggi, è la partita rubataci a reggio che ci fa perdere lo scudetto! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non si gioca la partita della juve...è morto un ragazzo in un autogrill di asti ed è stata rinviata la partita;pare ci siano stati degli scontri. Calcio: investito e ucciso tifoso del Parma TORINO - Un tifoso del Parma e' stato travolto e ucciso in un'area di servizio vicino a Torino da un pullman di tifosi della Juventus. Il mezzo pero' era vuoto e l'autista stava facendo manovra quando e' avvenuto l'incidente. (Agr) |