|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si, luna mettile "compralo subito" a 0,01 € (50 foto si intende!).... ![]()
|
|||
|
|||
|
Che simpatici, vi siete coalizzati, eh?
No no, niente ebay, sicuramente toccherebbe a me sganciare dei soldi perché qualcuno me le compri. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
O allora scusate, non sono molto esperto di forum Grazie 1000 |
|
|
|||
|
|||
|
Scusa visto che hai chiesto di segnalarlo un cerco Marco vende il servizio anche se ad un prezzo decisamente modico inviando il collegamento al vostro sito, inoltre precedentemente all'invio del sito ma al momento del pagamento gli ho chiesto se tutto avrebbe funzionato con Mac osx.
Oltre ad aver ricevuto una risposta positiva sul funzionamento ed ad oggi ancora non sono riuscito a farlo funzionare mi ha promesso di controllare con un suo Mac e mi avrebbe fatto sapere con particolari alchimie informatiche. Ad oggi non ho avuto nessuna soluzione. Grazie dell'attenzione e scusate lo sfogo Francesco Last edited by LunaBlu : 05-03-2006 at 09:55 PM. Reason: eliminazione indirizzo e-mail |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Già, purtroppo è così, per Mac non c'è praticamente niente e nessuna alchimia informatica può venirti in aiuto. Ci dispiace che ci sia questa gente che vende questo tipo di informazioni, e ci dispiace soprattutto che molti paghino per avere cose che la rete offre gratuitamente. Ad ogni modo spero che tu gli abbia dato una somma modesta, diciamo che oramai è andata e pazienza, d'ora in poi usa quello che trovi qui senza pagare nessuno per avere le informazioni, mi raccomando. Per il resto... se ti rassegni ad usare Windows c'è comunque tutto un mondo da scoprire e ti assicuro che ne vale la pena, in caso contrario puoi anche provare il software Virtual PC 7.0.2 per Mac, in modo da emulare windows e poterci installare i vari software p2p. Ad alcuni sembra funzionare bene, ad altri meno... ma tentar non nuoce. Ciao. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche a me è capiitato più di una volta qualcuno che mi abbia mandato un email di protesta perchè il remote control da lui pagato non funzionava (senza installare i programmi di p2p...) e/o voleva i soldi indietro perchè aveva scoperto (sul sito) che il programma era free.... ho protestato con ebay, ma inutilmente...
|
|||
|
|||
IntroductionsHi Friends, i am new here and i am from Canada. i love cricket and i am a big fan. Nice to meet you all guys and hoping to learn more from this forum. Cheers
|
|
|
|||
|
|||
|
welcome guy!
hope to see u again! cheers!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
I don't know the english, but ...
Quanta nostalgia nel leggere i commenti di luna e di mathias ... constatare le differenze tra lo scrivere degli stessi, la prima per dire un concetto ha scritto moltissimo con pacatezza ed educazione ha specificato e consolidato il suo discorso esponendolo dettagliatamente punto per punto ... il secondo con frase breve ha detto tutto ... vabbè mi devo accontentare di leggere post vecchi per ammirare il vostro modo di esprimervi ciao io spero sempre ... non mollo ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
già. luna si è eclissata, mathias dopo la maratona non si è più visto, oggi ci siamo domani non sappiamo (e non toccatevi le balls ) |