Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-12-2008, 11:20 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

GHIRARDI UN GENIO!!!

se.gato l'uomo delle sconfitte!!! la speranza CRESCE!!!!!

Reply With Quote
Old 05-12-2008, 11:41 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

è tutto un alibi per nascondere che la partita è già scritta e che l'inter vincerà lo scudetto col biscottone(con il parma in B e ghirardi con qualche dindino in più in banca)..ghirardi con sta mossa dimostra di non voler favorire l'inter.......che fantasia che ho, dovrei scrivere spystory comunque...andrà come ho sempre detto: l'inter vincerà questo scudetto e la partita col parma a mani basse...e con tutte le gufate di sta settimana le mani basse le terrei già da adesso fossi...uno di quelli

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 05-13-2008, 01:55 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
perchè?

Se non c'è più Cuper vale lo stesso la scommessona o avevi messo di mezzo pure l'allenatore???

Reply With Quote
Old 05-13-2008, 09:20 AM
rei rei is offline
Senior Member

rei is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
l'inter vincerà questo scudetto e la partita col parma a mani basse...e con tutte le gufate di sta settimana le mani basse le terrei già da adesso fossi...uno di quelli

Lo penso anch'io che l'inter ha solamente rimandato la festa a domenica prossima...stiamo a vedere...

Reply With Quote
Old 05-13-2008, 10:01 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member

ac171073's Avatar

ac171073 is on a distinguished road

Eh gia', non c'e' niente da fare... lo scudetto ormai e' dell'Inter, rassegnamoci

Reply With Quote
Old 05-13-2008, 10:14 AM
pazzPatt pazzPatt is offline
Junior Member

pazzPatt's Avatar

pazzPatt is on a distinguished road

Difficile però rassegnarsi così, tolta la mia "fede" calcistica che mi vede schierata dalla parte opposta dell'Inter, l'inter non mi piace proprio come squadra, per due motivi: ha al massimo due italiani che giocano (ok si chiama internazionale ma è squadra italiana), poi non è una squadra, litigano sempre tra di loro, compreso con l'allenatore, dovrebbero andare d'accordo tra loro e invece?

Reply With Quote
Old 05-13-2008, 10:42 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ELJ
La possibilita` remota che fosse proprio Cuper a togliere lo scudetto ai nerazzurri aveva aggiunto ulteriore pepe alla 38.a di campionato. Invece non sara` cosi`. L`hombre vertical e` costretto a salutare nuovamente la Serie A a soli due mesi di distanza dal contratto firmato con il Parma
........le mani di MORATTI arrivano ovunque..........

indovina un po dove giocaranno l'anno prossimo molti primavera forti dell'inter come balotelli e bolzoni?
dai non è difficile....
squadra emiliana,colori sociali gialloblu....inizia per P e finisce per arma....

scandaloso

Reply With Quote
Old 05-13-2008, 10:45 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Parlando con gli altri amici rossoneri siamo arrivati ad una conclusione molto triste e che fà pensare.
Il tifo, parlo quello rossonero non delle altre squadre, si sta trasformando, sta prendendo una piega drammatica quasi dantesca.

Abbiamo sempre preso in giro gli interisti sul loro modo di tifare, sul fatto di non gioire mai delle proprie vittorie ma di gioire e godere sempre e solo sulle disgrazie altrui.

Bene! Molti amici rossoneri si stanno "interistizzando"... stiamo patendo la legge del contrappasso.

Domenica erano lì a godere del pareggio del Siena, ridendo, divertendosi e facendo gesti dell'ombrello come se a Napoli il nostro risultato non fosse un 3 a 0 secco... il gol di Seedorf arrivò più tardi.

La situazione è drammatica ragazzi...

A me non mi interessa se lo vince o perde l'Inter (che comunque è già un miracolo che sia ancora lì visto il 2008).
Non me ne frega nulla!

L'anno prossimo andremo al cinema di mercoledì sera... E' questo quello di cui ci dobbiamo preoccupare, non che lo perda in modo da non vederli festeggiare o per sfotterli perchè c'è poco da prendere in giro.

Qui lo dico e lo affermo, se l'Inter vince lo scudetto (e sarà così) e il Milan per chissà quale colpo di vulo dovesse andare in champions, io vado a festeggiare con loro!!!
Faccio come il famoso 5 Maggio, l'ultima volta con i gobbi, questa volta con gli interisti.

E' frustrante sta cosa ma siamo arrivati a questo punto... Non trasformiamoci come loro... noi siamo diversi!!!

Reply With Quote
Old 05-13-2008, 10:54 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member

ac171073's Avatar

ac171073 is on a distinguished road

Io dico che il Milan, alla fine, arrivera' quarto e in Champions ci va... nonostante tutto, ci va.
Scommettiamo?

PS: Io sono tifoso della Roma da sempre, dai tempi di Falcao, Pruzzo e Conti... quindi... rassegnamoci, l'Inter purtroppo ha gia' vinto lo scudetto

Reply With Quote
Old 05-13-2008, 11:06 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

caro BAX

il tifo è così,è anche questo non c'è niente di sbagliato secondo me nel gioire delle sf.ighe altrui,quando c'è una accesa rivalità.....ci sta

detto ciò....l'anno prossimo il mercoledi possiamo andare a cinema insieme e noi siamo liberi pure il giovedi

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:30 PM.