|
|||
|
|||
![]() GHIRARDI UN GENIO!!!
se.gato l'uomo delle sconfitte!!! la speranza CRESCE!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() è tutto un alibi per nascondere che la partita è già scritta e che l'inter vincerà lo scudetto col biscottone(con il parma in B e ghirardi con qualche dindino in più in banca)..ghirardi con sta mossa dimostra di non voler favorire l'inter....
![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se non c'è più Cuper vale lo stesso la scommessona o avevi messo di mezzo pure l'allenatore??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo penso anch'io che l'inter ha solamente rimandato la festa a domenica prossima...stiamo a vedere... |
|
|||
|
|||
![]() Eh gia', non c'e' niente da fare... lo scudetto ormai e' dell'Inter, rassegnamoci
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Difficile però rassegnarsi così, tolta la mia "fede" calcistica che mi vede schierata dalla parte opposta dell'Inter, l'inter non mi piace proprio come squadra, per due motivi: ha al massimo due italiani che giocano (ok si chiama internazionale ma è squadra italiana), poi non è una squadra, litigano sempre tra di loro, compreso con l'allenatore, dovrebbero andare d'accordo tra loro e invece?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
indovina un po dove giocaranno l'anno prossimo molti primavera forti dell'inter come balotelli e bolzoni? dai non è difficile.... squadra emiliana,colori sociali gialloblu....inizia per P e finisce per arma.... scandaloso ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Parlando con gli altri amici rossoneri siamo arrivati ad una conclusione molto triste e che fà pensare.
Il tifo, parlo quello rossonero non delle altre squadre, si sta trasformando, sta prendendo una piega drammatica quasi dantesca. Abbiamo sempre preso in giro gli interisti sul loro modo di tifare, sul fatto di non gioire mai delle proprie vittorie ma di gioire e godere sempre e solo sulle disgrazie altrui. Bene! Molti amici rossoneri si stanno "interistizzando"... stiamo patendo la legge del contrappasso. Domenica erano lì a godere del pareggio del Siena, ridendo, divertendosi e facendo gesti dell'ombrello come se a Napoli il nostro risultato non fosse un 3 a 0 secco... il gol di Seedorf arrivò più tardi. La situazione è drammatica ragazzi... A me non mi interessa se lo vince o perde l'Inter (che comunque è già un miracolo che sia ancora lì visto il 2008). Non me ne frega nulla! L'anno prossimo andremo al cinema di mercoledì sera... E' questo quello di cui ci dobbiamo preoccupare, non che lo perda in modo da non vederli festeggiare o per sfotterli perchè c'è poco da prendere in giro. Qui lo dico e lo affermo, se l'Inter vince lo scudetto (e sarà così) e il Milan per chissà quale colpo di vulo dovesse andare in champions, io vado a festeggiare con loro!!! Faccio come il famoso 5 Maggio, l'ultima volta con i gobbi, questa volta con gli interisti. E' frustrante sta cosa ma siamo arrivati a questo punto... Non trasformiamoci come loro... noi siamo diversi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Io dico che il Milan, alla fine, arrivera' quarto e in Champions ci va... nonostante tutto, ci va.
Scommettiamo? PS: Io sono tifoso della Roma da sempre, dai tempi di Falcao, Pruzzo e Conti... quindi... rassegnamoci, l'Inter purtroppo ha gia' vinto lo scudetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() caro BAX
il tifo è così,è anche questo ![]() ![]() detto ciò....l'anno prossimo il mercoledi possiamo andare a cinema insieme ![]() ![]() |