|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerą l'Europeo?? | |||
Italia |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Germania |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.13% |
Spagna |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Romania |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Repubblica Ceca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.23% |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
proprio per questo,donadoni ha sbagliato a convocare gamberini. il viola č un ottimo difensore e si meritava la convocazione a priori al posto di uno dei due morti(marterazzi e barzagli),ma avrebbe dovuto convocare legrottaglie evitando cosi i problemi di adattamento,visto che avresti avuto praticamente la difesa titolare della juve che non mi sembra abbia fatto cosi male. mi chiedo...in quest'ultimo anno il signor donadoni le ha viste le partite di campionato??? io ho qualche dubbio... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Legrottaglie?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ormai si delira... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo! legrottaglie nell'uno contro uno č improponibile, ma sa come dirigere la difesa, come dettare i tempi dei movimenti, caratteristica che manca a TUTTI i difensori convocati dal buon CT! detto questo... LEGROTTAGLIE MEDIOCRE!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non serve avere gioco in un torneo di al massimo 6 partite!! 4 difensori decenti, tre "cagnacci" in mezzo e del piero, cassano toni davanti! Quote:
verissimo, anche io lo segherei!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non vedo proprio perchč...la 2° o 3° difesa del campionato č stata quella della juve, tra l'altro l'unica a schierare una coppia di centrali italiani...abbiamo scelte migliori, perso cannavaro?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gamberini per esempio č meglio di Lefrattaglie... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbeh...direi che devo cambiare immediatamente il mio pronostico... ![]() Mmmm, sicuramente o la Francia o la Romania vinceranno questo Europeo, non ho dubbi! ![]() ![]() @tio: Se avete avuto la seconda o terza difesa del campionato č soprattutto grazie a Gigi Buffon, non a Legrottaglie... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
o giochi una singola partita o sei o un campionato intero devi comunque avere in mezzo al campo qualcuno che oltre a mordere deve dare la palla ai tre davanti altrimenti č inutile mettere i tre davanti ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
speriamo non sono i primi due a uscire matematicamente al 2° turno ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |