|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Croazia-Germania 1-3
Austria-Polonia 1-2 e mi accodo alle maledizioni verso Quaresma ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che ti sei sconfusionato e hai scritto il tuo pronostico nella mia colonna. appena ch'ho l'ispirazione metto i miei quindi vedi di ripulire le mie caselle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque al massimo te li trascrivo io ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo che in questo caso, il regolamento preveda calci di rigore diretti (senza supplementari)... credo... |
|
|||
|
|||
![]() Croazia-Germania 0-2
Austria-Polonia 0-0 |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() posto i grafici in ritardo, ma ieri sono tornato tardissimo a casa... noto che la mia fiducia (e quella di bisteccone Angus) riposta sui turchi è valsa a saltare in 1a posizione! peccato per il 3° goal del portogallo... avrei fatto il botto!
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 06-12-2008 at 09:29 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come da regola, varrà in risultato fino ai supplementari.....
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi non so che dirvi....
Per tre giorni consecutivi mi sono dimenticato il pronostico delle partite delle 18.00.... eppure sono là, a guardarvi tutti dall'alto ![]() devo aggiungere altro? ![]() ![]() ![]() poi forse mi sa che salto pure quello del pomeriggio, non si sa mai ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pronostici di oggi
1 2 1 2 |
|
|||
|
|||
![]() Croazia-Germania 1-3
Austria-Polonia 0-1 ps: ho spostato i pronostici di travis sotto la sua casella. Bella! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() claro si ...ma mica tanto....Quote:
il ragionamento va bene se giocano turchia -rep ceca contro nello stesso stadio...le 2 contro....all'ultima giornata... ma se capitava alla 2à giornata rep ceca turchia che finiva x e alla 3à quelle di ieri portogallo ceca 3-1 (a ginevra) svizzera turchia 1-2 (a basilea) allora finiva cosi turchia e rep ceca pari punti pari pari gol fatti pari gol subiti etc,,, ![]() ![]() come li tiravano i rigori se giocavano a 200 km di distanza???e in stadi diversi??? ![]() ![]() ![]() avrebbero dovuto avere dei tiratori potentissssssimi... ![]() ![]() mah!!!! a questo punto spero in un bel X cosi sapremo... ciao..... ps ma il dramma è un altro..... ABN PRIMOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sarà il clima impazzito????? sarà quel che sarà??? |