|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non so se avete notato la mia scalata
![]()
|
|||
|
|||
![]() Russia-Spagna 1-2
p.s grazie a quel picio che mi ha messo il risultato sbagliato di ieri ![]() ![]() ![]() p.p.s. petrescool ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pronostico di oggi
1 1 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come dicono a parigi....va tastala ![]() ![]() dj...ormai lo scudetto dell'eurocool è tuo...."ma lascia stare" ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Russia-Spagna 1-3
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Russia-Spagna 2-1 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mica acusavo te romans, sarà stato l'altro picio (quello ufficiale, quello di milano ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Russia-Spagna: 1-1
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, no, sono stato io, sono reo confesso. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Triplice fischi ed ecco la classifica dopo le semifinali, la penultima di questo torneo.. domenica sarà quella finale!!!
Classifica al termine dei Quarti di Finale.... DjVezz -------------> 26 pti AC -----------------> 24 pti Petrescu Fossa --------------> 23 pti Romans TioLucas -----------> 22 pti Nacus --------------> 21 pti ABN Pepè Angus Zibibbo Spru ---------------> 20 pti Travis --------------> 19 pti Mario Pietrosanero Magiko Zlata ---------------> 17 pti Ida -----------------> 13 pti Dex86 Ringhio -------------> 11 pti HHH ----------------> 0 pti Ormai i giochi sembrano fatti, difficilmente ci saranno svarioni tra le prime della classe... anche perchè a questo punto DjVezz meriterebbe la vittoria!! Anche se dovrà stare molto attento ai primi due inseguitori, AC e Petrescu che assieme a Magiko marcano ben 3 punti sui 6 disponibili in queste due partite. Punti che fanno scendere sia l'amico Fossa k Romans dalla seconda alla terza piazza della graduatoria. A seguire tutti gli altri.. i punti mancanti ormai sono solo 3, pertanto non credo ci siano sorprese.. in ogni caso ci sentiamo domenica per l'ultimo aggiornamento. Commentate amici.. ![]() ![]() |