|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
'stard ![]() ![]() ![]() guarda che io faccio come le formichine, punticino dopo punticino ![]() comunque il bello è che quelli che a fan-cool erano andati benissimo qui scarseggiano (giusto pietro si salvicchia), guardate me o dex o ringhio ad esempio quanto indietro siamo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e' arrivata l'estate, fa troppo caldo....noi siamo in vacanza ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ottimo ABN, comunque ti ricordo che c'è anche la finale per il 3° posto quindi sarebbe il caso di aggiungere una riga
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() germania 2 spagna 1
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la finale per il terzo posto agli europei non c'e' ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() questo weekend vado al mare.
torno, per evitare traffico, durante il 1° tempo quindi conto sul 2° tempo ma soprattutto sui supplementari e rigori... quindi metto un bel 2-2 propiziatorio... Ida propone un 2-3 con una vittoria mediterranea. buon weekend a tutti
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi autonomino picio ![]() ![]() ![]() il bello è che ho anche il depliant con tutte le gare appositamente compilate con i risultati e ovviamente la finale del terzo posto non esiste, c'è solo ai mondiali... vabbè, complimenti al vincitore deegay... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() finale: 2-2
|
|
|||
|
|||
![]() pronostico della finale
2 1 |