|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() inoltre quando lo accendo mi cade la connessione...ma nn solo a coolstreaming ma a tutto ossia nn posso piu utilizzare internet finche nn chiudo coolstraming...vi rpego aiutatemi..
|
|
|||
|
|||
![]() E' il colmo.....nn mi compare nemmeno più la lista dei canali...l ho disinstallato e reinstallato ma nientel...sembra morto...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Idem...stesso problema, non compaiono più i canali! Capita anche ad altri? |
|
|||
|
|||
![]() coolstreamragazzi a me succede che quando uso collstream mi cade la connessione in pratica mi chiede troppa banda ho dsl a 640 e se chiudo col riprende a funzionare la linea ho il ruter con la porta 1024 aperta udp e tcp che posso fare....... ciao grazie
|
|
|||
|
|||
![]() figuratevi che io ho la 4 mbit...
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Mi potreste dare dei consigli su che canale provare a guardare con coolerstreaming per vedere le partite? E' logico che spesso mi si avvii media player (ho la vers 10) ma la trasmissione vada a scatti?
Ho seguito le impostazione per configurarlo Grazie bye bye |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi per i settaggi non venite durante i match..anche noi dobbiamo vedere le partite
![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' tornato finalmente il segnale ma ad esempio cctv5 mi va a scatti in un modo incredibile...e coolstreaming nn arriva mai a baffare oltre il 60 70 % consigli?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
usa VLC e dagli un po' di tempo(5-10 minuti) |
|
|||
|
|||
![]() un pochino di pazienza è d'obbligo ragazzi...per stabilizzarsi a volte ci vuole anche mezz'ora...l'importante è sintonizzarsi un po' prima dell'inizio della partita..
|