Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-04-2008, 12:44 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Ballardini: "A Torino per giocarcela"

Ballardini: "A Torino per giocarcela"
Conferenza stampa al Tenente Onorato di Bocadifalco per l'allenatore del Palermo, Davide Ballardini. "Quella di domani - dice il mister - sarà un esame difficile per noi. Tuttavia, andiamo a Torino per giocarci la partita. Quello che mi aspetto è di trovare nei miei giocatori la stessa determinazione messa in campo nelle precedenti partite di campionato".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:45 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Non ho deciso la formazione"

Ballardini: "Non ho deciso la formazione"
"Ancora non ho deciso la formazione da opporre alla Juventus". Lo ha detto in conferenza stampa il tecnico de Palermo, Davide Ballardini. Il tecnico ha svelato che Bresciano, sarà tra i convocati pur non essendosi allenato ieri. Fuori dalle convocazioni l'attaccante Succi, mentre ci sarà Lanzafame che però oggi ha saltato la rifinitura.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:46 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Importante essere concentrati"

Ballardini: "Importante essere concentrati"
"Ci siamo allenati bene per tutta la settimana". Lo dice con orgoglio Ballardini durante la conferenza stampa. "Vedo bene i miei giocatori, che nell'ultima gara di campionato ha dominato il campo. Domani la tensione e la concentrazione, saranno determinanti".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:47 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Un pari? Mi interessa il bel gioco"

Ballardini: "Un pari? Mi interessa il bel gioco"
Ad una domanda sulla partita di domani contro la Juve, "firmerebbe per un pareggio", Ballardini dice. "A me interessa il modo con cui i miei giocatori interpreteranno la gara. La mia esperienza dice che se fai una bella partita, arriva anche il risultato".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:48 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Amauri grande uomo e giocatore"

Ballardini: "Amauri grande uomo e giocatore"
Nel corso della conferenza stampa di Boccadifalco non poteva mancare per Ballardini la domanda sul grande ex di turno di domani, il brasiliano Amauri. "Amauri oltre ad essere un grande giocatore è anche un grande uomo. Lo dimostra il fatto che a Palermo è ricordato da tutti. Spero che abbia ragione Zamparini quando auspica il brasiliano domani assente dal tabellino dei marcatori. Detto questo, la Juventus non è solo Amauri".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:50 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Palermo: i convocati per la Juventus

Palermo: i convocati per la Juventus
Sono 21 i giocatori convocati dall'allenatore del Palermo, Davide Ballardini per la partita di domani pomeriggio contro la Juventus. Non saranno presenti, Di Matteo, Fontana, Succi, Budan e Kjaer.

Questa la lista ufficiale.

Portieri: Marco Amelia, Samir Ujkani;

Difensori: Federico Balzaretti, Cesare Bovo, Ciro Capuano, Moris Carrozzieri, Mattia Cassani, Hernan Paolo Dellafiore, Andrea Raggi;

Centrocampisti: Mark Bresciano, Maurizio Ciaramitaro, Roberto Guana, Fabio Liverani, Giulio Migliaccio, Antonio Nocerino, Fabio Enrique Simplicio, Giovanni Tedesco;

Attaccanti: Edinson Cavani, Davide Lanzafame, Levan Mchedlidze, Fabrizio Miccoli.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:52 PM
Senior Member

calog33's Avatar

dicono di noi 2008/2009

dicono di noi 2008/2009

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosanero.

Testata Corriere dello Sport - 04 ottobre 2008
Titolo BALLARDINI NEL PALERMO HA DEFINITO LE GERARCHIE
Occhiello Contro i bianconeri torna al suo posto Bresciano. Nelle quattro partite finora disputate, ha cambiato solo per necessità legate all'indisponibilità fisica dei titolari
Autore articolo PAOLO VANNINI

Testata Corriere dello Sport - 04 ottobre 2008
Titolo PALERMO, TOGLI IL FIATO ALLA JUVE
Occhiello I rosanero se la vogliono giocare. Ballardini indica la strada giusta. Pressing asfissiante per accorciare tempi e spazi. Comincerà già da Miccoli, Cavani e Simplicio. Il tecnico: "Dobbiamo impedire alla Juve facile e nello stesso tempo migliorare il nostro possesso palla".
Autore articolo PAOLO VANNINI

Testata Gazzetta dello Sport - 04 ottobre 2008
Titolo
SFIDA AZZURRA

"BUFFON E' IL N.1 MA SE LO BATTO CON IL PALERMO?"
Occhiello Amelia: "In nazionale parerà solo lui. Penso solo alla Juve. Ho preso 18 gol col Livorno, ma ora la squadra è un'altra"
Autore articolo ALDO CANGEMI

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 07:13 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Juventus: Iaquinta non convocato

Vincenzo Iaquinta non è stato convocato. L'attaccante juventino ha infatti disertato l'allenamento di rifinitura per un infortunio muscolare alla coscia destra. In dubbio anche Giovinco, anche lui assente stamani, ma ugualmente convocato.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 07:15 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ranieri: "Palermo da temere"

Ranieri: "Palermo da temere"

Claudio Ranieri appare molto sereno, alla vigilia della partita casalina contro il Palermo. "Non c'è aria pesante per me e nemmeno per la squadra'', ha detto il tecnico. "Sembra che anche Prandelli sia stato messo sulla graticola, Spalletti è stato attaccato dopo tre anni di miracoli e anche Ancelotti due settimane fa aveva tutti contro. Questo è il calcio italiano e ci viviamo. Io vado dritto per la mia strada". Ranieri ha poi confermato l'assenza di Iaquinta per il match contro i rosanero. "Vincenzo non ci sarà, ma non cambia nulla a livello tattico. Il Palermo l'ho visto contro il Napoli, una gran bella partita dove la gara l'ha fatta il Palermo e il Napoli ha vinto, ci sta, anche questa è la bellezza del calcio".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 07:16 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Notiziario Juventus

Notiziario Juventus

La Juventus ritrova Gigi Buffon. Il numero uno anche oggi si è regolarmente allenato con i compagni e ha giocato la partitella nell’allenamento di rifinitura in vista della sfida contro il Palermo. Gigi è quindi abile e arruolato. Convocato anche Giorgio Chiellini che ha smaltito i postumi della contusione al ginocchio destro rimediata contro il Bate Borisov, mentre non ce la fa Vincenzo Iaquinta, ancora alle prese con un’elongazione al retto femorale della coscia sinistra patita durante la gara di coppa. La punta non è quindi disponibile per la sfida di domenica e della sua situazione è stato informato anche lo staff medico della Nazionale. Contro il Palermo, oltre a Iaquinta e naturalmente a Trezeguet, non ci saranno Zanetti e Zebina, che dovrebbero tornare a disposizione dopo la sosta per le Nazionali, e Nicola Legrottaglie, fermo per lo stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.
Fonte: www.juventus.it

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:40 AM.