|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetto che ti candidi.....di sicuro non avrai il mio voto dimmi tu dove la sinistra vuole mettere le scorie....come faremo ad andare avanti con un disagio energetico sempre maggiore(il nucleare al momento è la forma di energia che risolverebbe i nostri problemi) metteremo pecoraro scanio a soffiare sui mulini dell'energia eolica?? non rispondere che devo partire nelle prossime ore e non posso controbattere.. per il resto io ho detto la mia idea..che ha vinto la sinistra antagonista che sarà difficile da controllare con il passare dei giorni...poi è la mia idea non capisco questa dura reazione! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sulla prima frase sorvolo. Sulla seconda, invece, mi preme far notare che la maggior parte degli elettori più giovani (diciamo 18-20 anni) vota a sinistra fondamentalmente perchè è di moda, perchè lo fanno gli amici, perchè sennò sei la pecora nera, ecc. E non potrebbe essere altrimenti, visto il gran numero di movimenti giovanili e soprattutto per il fatto che le scuole che si frequentano (o si sono frequentate) sono orientate nella quasi totalità a sinistra. Scontato poi aggiungere che un vasto numero di questi elettori ha ben poca esperienza della vita e dei problemi quotidiani, visto che a tutto -cominciando dal mantenimento- pensano i genitori. Poi, per carità, il diritto di voto ce l'hanno ed è giusto che l'esercitino! Certo fa un po' specie che il destino del nostro Paese sia stato deciso dagli adolescenti e dagli italiani all'estero, che, fatalmente, non hanno la reale percezione dei problemi e della vita in Italia! |
|
|||
|
|||
![]() Ma vi preoccupate cosi' tanto della "vittoria" della sinistra.
Vediamo cosa combinera' il sig. Mortadella e la sua combricola.......Mi sa che proprio la mortadella andra' di traverso a molti......vedrete? Aspetteremo sulla riva del fiume che il cadavere passi.......!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si..ma occhio a non caderci dentro, al fiume!!! auhauhuhuhuhuhuhaua
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmm...si si..il nucleare...per costruire una centrale, ci voglionoi 10 anni...15 perchè si metta in funzione...22-25 perchè arrivi a pieno regime....nel frattempo, ci accontentiamo dell'eolica..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il fatto e' che i cadaveri siete voi e in acqua ci siete gia' finiti.......muhahahahahaha!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se se...come no....rode dentro il tarlo di aver perso il potere, eh? ihihihihih
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me sinceramente rode il fatto di essere purtoppo rappresentato nel mondo da un insaccato "mortadella" che ha fatto ridere l'Europa quando ne era presidente della commissione europea e che non sa mettere una frase compiuta una dietro l'altra. Ma famm nu piacere!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la sinistra, conscia del problema scorie, non ne vuole fare altre. e questo è già un punto a favore, a mio giudizio. ma non hai risposto. dubito che su un problema così serio non ci si sia soffermati neanche un secondo. io vedrò di non imitarti e abbozzerò una risposta: il 50% del consumo urbano italiano è usato per il riscaldamento. grazie alla scarsa qualità di infissi (soprattutto nelle costruzioni "datate") e tecniche inadeguate di costruzione dei nuovi edifici buona parte di questa energia è sprecata. non so se tu hai visitato paesi come l'olanda. ogni finestra è dotata di infissi isolanti o, nei vecchi stabili, di doppio infisso. da noi no. riporto da un sito (uno a caso che con google potresti consultare pure tu): Quote:
non è poco mi sembra. e questo è un inizio. molto meno spreco, qualche fonte rinnovabile in più e un passo in avanti è possibile. anche a costo di far soffiare quell'odioso di pecoraro. per ribattere sulla sinistra antagonista: noto che vi preoccupate più di noi che di voi stessi. è commovente. io però non sottovaluterei la mossa brillante di fare alleanze con gente che, mentre gli antagonisti (esterni alla mia coalizione) facevano quello schifo, marciavano gridando seig heil e portavano bandiere con croci celtiche e svastiche. i "nostri" antagonisti hanno portato 0 voti (non fanno parte dello schieramento). i tuoi cameratielli hanno portato 231.313 voti (mannaggia a sto comunista di pisanu che diffonde queste notizie!) alla tua "omogenea" coalizione.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sul fare ridere credo che il tuo Silvio li batta tutti... Ah, no, è vero: in realtà è che tutto il mondo è pieno di comunisti, è per quello che gli danno torto. Infatti come non ricordare che l'Economist è stato fondato da Marx durante il suo soggiorno a Londra. Tipico esempio di giornale marxista-comunista. Inoltre quando ha dato del Kapo a un tedesco nel parlamento europeo, parlava dell'ex giocatore dell'Juve. |