Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-11-2006, 10:34 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
no, ha perso la destra. lo stesso schieramento che si lamentava della scarsa disponibilità, a sinistra, a dialogare quando era maggioranza e "comandava".
ora collaborate o erano buffonate le vs. lamentele.

rif.com passa dal 5.0 del 2001 al 5.8 di ieri: grande vittoria?????
forza italia passa dal 29.4 al 23,7 (in termini assoluti passa dai 10.921.335 ai 9.045.384... quasi duemilioni di elettori in meno!).... si è difesa bene????
udc raddoppia! altro che "buon risultato"
insomma se avete perso è perchè forza italia HA PERSO duemilioni di elettori.
la matematica è materia facile facile...

altro dubbio... i radicali erano con la destra e la loro posizione a riguardo di cannabis è immutata.
2001 radicali=841.214 + SDI(girasole che comprendeva anche i VERDI)=804.352 = 1640.000 e spiccioli ( e levando ...400k di verdi diventa 1200000)
2006 Rosa nel pugno 991.049....
certo che le canne hanno fatto la differenza in questa campagna elettorale

è come dire che le massaie di mezza età che guardano troppa TV (elettorato spesso di riferimento della dx) sono fuori dalla realtà e non capiscono una mazza.... sinceramente, ma come ti permetti? e soprattutto... se la destra non ha nessun appeal nei confronti dei giovani non è colpa dei giovani. o la destra non sapeva che anche loro votano e hanno esigenze?

beh con questo ragionamento io assolverei anche tanzi in quanto ricco abbastanza da non fare truffe sui bond.
per quanto riguarda documentazioni che hanno il sapore di ridicolo io punterei al condono fiscale che il cavaliere ha fatto dopo aver giurato che non ne avrebbe fatto uso e alla patetica frase "ah non sapevo di averlo fatto" quando gli fu rinfacciato .

ingegnere, mi dici dove la destra prevede di riporre le scorie nucleari già esistenti e quelle che il programma nucleare che tanto vi piace continuerebbe a creare? se non rispondi a questo, è difficile seguirti logicamente.
ah.. non rispondere in lucania, per favore... è vero che l'italia ha forma di stivale, ma pensare di mettere la mer#a sempre sotto la suola non è cosa carina.

PS: riferimenti sui dati:
http://www.repubblica.it/speciale/2..._nazionale.html
http://www.repubblica.it/speciale/e...001/camera.html
da dati del ministero

aspetto che ti candidi.....di sicuro non avrai il mio voto
dimmi tu dove la sinistra vuole mettere le scorie....come faremo ad andare avanti con un disagio energetico sempre maggiore(il nucleare al momento è la forma di energia che risolverebbe i nostri problemi)
metteremo pecoraro scanio a soffiare sui mulini dell'energia eolica??
non rispondere che devo partire nelle prossime ore e non posso controbattere..
per il resto io ho detto la mia idea..che ha vinto la sinistra antagonista che sarà difficile da controllare con il passare dei giorni...poi è la mia idea non capisco questa dura reazione!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:49 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
è come dire che le massaie di mezza età che guardano troppa TV (elettorato spesso di riferimento della dx) sono fuori dalla realtà e non capiscono una mazza.... sinceramente, ma come ti permetti? e soprattutto... se la destra non ha nessun appeal nei confronti dei giovani non è colpa dei giovani. o la destra non sapeva che anche loro votano e hanno esigenze?

Sulla prima frase sorvolo. Sulla seconda, invece, mi preme far notare che la maggior parte degli elettori più giovani (diciamo 18-20 anni) vota a sinistra fondamentalmente perchè è di moda, perchè lo fanno gli amici, perchè sennò sei la pecora nera, ecc. E non potrebbe essere altrimenti, visto il gran numero di movimenti giovanili e soprattutto per il fatto che le scuole che si frequentano (o si sono frequentate) sono orientate nella quasi totalità a sinistra. Scontato poi aggiungere che un vasto numero di questi elettori ha ben poca esperienza della vita e dei problemi quotidiani, visto che a tutto -cominciando dal mantenimento- pensano i genitori.
Poi, per carità, il diritto di voto ce l'hanno ed è giusto che l'esercitino! Certo fa un po' specie che il destino del nostro Paese sia stato deciso dagli adolescenti e dagli italiani all'estero, che, fatalmente, non hanno la reale percezione dei problemi e della vita in Italia!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:54 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Ma vi preoccupate cosi' tanto della "vittoria" della sinistra.
Vediamo cosa combinera' il sig. Mortadella e la sua combricola.......Mi sa che proprio la mortadella andra' di traverso a molti......vedrete?
Aspetteremo sulla riva del fiume che il cadavere passi.......!!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:06 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Ma vi preoccupate cosi' tanto della "vittoria" della sinistra.
Vediamo cosa combinera' il sig. Mortadella e la sua combricola.......Mi sa che proprio la mortadella andra' di traverso a molti......vedrete?
Aspetteremo sulla riva del fiume che il cadavere passi.......!!

si..ma occhio a non caderci dentro, al fiume!!!
auhauhuhuhuhuhuhaua

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:10 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
dimmi tu dove la sinistra vuole mettere le scorie....come faremo ad andare avanti con un disagio energetico sempre maggiore(il nucleare al momento è la forma di energia che risolverebbe i nostri problemi)
per il resto io ho detto la mia idea..che ha vinto la sinistra antagonista che sarà difficile da controllare con il passare dei giorni...poi è la mia idea non capisco questa dura reazione!

mmm...si si..il nucleare...per costruire una centrale, ci voglionoi 10 anni...15 perchè si metta in funzione...22-25 perchè arrivi a pieno regime....nel frattempo, ci accontentiamo dell'eolica.....

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:17 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si..ma occhio a non caderci dentro, al fiume!!!
auhauhuhuhuhuhuhaua

Il fatto e' che i cadaveri siete voi e in acqua ci siete gia' finiti.......muhahahahahaha!!!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:19 PM
Moderatore

Quote:
Il fatto e' che i cadaveri siete voi e in acqua ci siete gia' finiti.......muhahahahahaha!!!

se se...come no....rode dentro il tarlo di aver perso il potere, eh? ihihihihih

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:29 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se se...come no....rode dentro il tarlo di aver perso il potere, eh? ihihihihih

A me sinceramente rode il fatto di essere purtoppo rappresentato nel mondo da un insaccato "mortadella" che ha fatto ridere l'Europa quando ne era presidente della commissione europea e che non sa mettere una frase compiuta una dietro l'altra.
Ma famm nu piacere!!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:29 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968

la sinistra, conscia del problema scorie, non ne vuole fare altre. e questo è già un punto a favore, a mio giudizio.
ma non hai risposto. dubito che su un problema così serio non ci si sia soffermati neanche un secondo.
io vedrò di non imitarti e abbozzerò una risposta: il 50% del consumo urbano italiano è usato per il riscaldamento. grazie alla scarsa qualità di infissi (soprattutto nelle costruzioni "datate") e tecniche inadeguate di costruzione dei nuovi edifici buona parte di questa energia è sprecata. non so se tu hai visitato paesi come l'olanda. ogni finestra è dotata di infissi isolanti o, nei vecchi stabili, di doppio infisso. da noi no.
riporto da un sito (uno a caso che con google potresti consultare pure tu):
Quote:
Invece, un piano di intervento serio sugli impianti di riscaldamento permetterebbe in 2-3 anni di ridurre del 10% il consumo di energia

non è poco mi sembra. e questo è un inizio. molto meno spreco, qualche fonte rinnovabile in più e un passo in avanti è possibile. anche a costo di far soffiare quell'odioso di pecoraro.
per ribattere sulla sinistra antagonista: noto che vi preoccupate più di noi che di voi stessi. è commovente. io però non sottovaluterei la mossa brillante di fare alleanze con gente che, mentre gli antagonisti (esterni alla mia coalizione) facevano quello schifo, marciavano gridando seig heil e portavano bandiere con croci celtiche e svastiche.
i "nostri" antagonisti hanno portato 0 voti (non fanno parte dello schieramento).
i tuoi cameratielli hanno portato 231.313 voti (mannaggia a sto comunista di pisanu che diffonde queste notizie!) alla tua "omogenea" coalizione.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:32 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator

sgt. pepper's Avatar

sgt. pepper is on a distinguished road

Quote:
A me sinceramente rode il fatto di essere purtoppo rappresentato nel mondo da un insaccato "mortadella" che ha fatto ridere l'Europa quando ne era presidente della commissione europea e che non sa mettere una frase compiuta una dietro l'altra.
Ma famm nu piacere!!

Sul fare ridere credo che il tuo Silvio li batta tutti... Ah, no, è vero: in realtà è che tutto il mondo è pieno di comunisti, è per quello che gli danno torto. Infatti come non ricordare che l'Economist è stato fondato da Marx durante il suo soggiorno a Londra. Tipico esempio di giornale marxista-comunista. Inoltre quando ha dato del Kapo a un tedesco nel parlamento europeo, parlava dell'ex giocatore dell'Juve.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:44 AM.