Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-12-2006, 12:02 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

ahi ahi ahi...che bello...domani appena mi alzo chiudo questo topic per 5 anni...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...oltretutto siamo OT...il topic titola exit poll....

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:06 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Se non la piantate vi mando entrambi a Cologno Monzese...

p'ammor'e'ddio! mi sto buono.

e se la finissimo di discutere sull'ovvio dato che metà di noi la vede diametralmente all'opposto dell'altra metà ?
tanto abbiamo ragione noi e torto voi, neanche a dirlo .
piuttosto propongo una discussione unificante: chi mettere presidente della repubblica?
o un'altra: la Juve è aiutata dagli arbitri?

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:06 AM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ma perchè quest'astio contro i giovani.
sono di sinistra perchè è di moda.
ma pure fosse... significa che voi siete fuori moda. significa che non riuscite a proporre valori che abbiano un senso. che non avete proposto un presente nè prospettate un futuro attraente e meritevole di essere desiderato.
se io non metto la pasta a cuocere e muoio di fame non è colpa delle pentole nè degli ingredienti del mancato menù. è colpa mia che non ho cucinato.
parallelamente se non avete proposte interessanti per le nuove leve, non è colpa loro; è una visione politica che forse è lontana dalle loro esigenze.
a proposito... i giovani, quelli che votano solo alla camera, arrivano al 24° anno e la scuola l'hanno lasciata da un pezzo, guidano, molti lavorano, altri studiano.... sono tutti priletti e sbarbatelli... bah.
e poi... le scuole sono di sinistra, gli imprenditori sono radicalchic, i giornalisti sono comunisti, i magistrati sono tutte toghe rosse (saluto il mio amico LUIGI BOBBIO, magistrato, fascista e (ex?)deputato di AN)...... e vi meravigliate che noi si abbia vinto? siamo tutti rossi tranne 34, 35 di voi... è un miracolo che non siate protetti dal WWF! (è una battuta per sdrammatizzare.).
insomma se oggi quei ventimila maledetti studenti (più uno) si fossero drogati meglio tanto da non poter andare alle urne, ne avresti parlato ancora così male?

Ma che sei fuori?? Uno fa una semplice considerazione (che senz'altro nasconde un fondo di verità) senza nessun astio e via con tutto 'sto panegirico.
E poi, sono stufo di ripetermi, ma: voi chi??? IO PENSO CON LA MIA TESTA, NON SONO UN PECORONE E NON HO ETICHETTE, quelle tienitele pure tu (insieme a molti altri), se ti fa così piacere o ti fa sentire realizzato.
Quindi se parlate con me vi prego vivamente di piantarla di associarmi a questo o a quell'altro, IO SONO IO E BASTA!!

P.S. In questa discussione c'è gente con cui si può impostare una discussione e altra intrisa da troppo fanatismo, con la quale è meglio evitare: ne prendo atto!

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:09 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator

sgt. pepper's Avatar

sgt. pepper is on a distinguished road

Quote:
p'ammor'e'ddio! mi sto buono.

e se la finissimo di discutere sull'ovvio dato che metà di noi la vede diametralmente all'opposto dell'altra metà ?
tanto abbiamo ragione noi e torto voi, neanche a dirlo .
piuttosto propongo una discussione unificante: chi mettere presidente della repubblica?
o un'altra: la Juve è aiutata dagli arbitri?

Secondo me ha vinto lo sport.
Lo dico così, giusto per dire qualcosa.
Secondo me poi il problema dell'Italia è sapere chi vince al Grande Fratello...

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:14 AM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Secondo me poi il problema dell'Italia è sapere chi vince al Grande Fratello...

Forse sulla politica non la vediamo allo stesso a modo, ma su questo che hai detto concordo. E' una cosa che non mi fa dormire di notte!!

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:16 AM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

mmm...taccio, giacche' qui stiamo arrivando ai confini dell'offensivo..

... grande fratello? c'è ancora la cinese? cmq preferisco il reality di talpa TV... le ragazze stanno a baciarsi tutto il tempo (e non solo)... molto più gratificante

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:19 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator

sgt. pepper's Avatar

sgt. pepper is on a distinguished road

La cosa preoccupante è che c'è davvero un'Italia che pensa solo a questo... Altro che i giovani in mano alla sinistra. Ma magari!

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:20 AM
Amministratore

jwllives's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vite
Ma che sei fuori?? Uno fa una semplice considerazione (che senz'altro nasconde un fondo di verità) senza nessun astio e via con tutto 'sto panegirico.
E poi, sono stufo di ripetermi, ma: voi chi??? IO PENSO CON LA MIA TESTA, NON SONO UN PECORONE E NON HO ETICHETTE, quelle tienitele pure tu (insieme a molti altri), se ti fa così piacere o ti fa sentire realizzato.
Quindi se parlate con me vi prego vivamente di piantarla di associarmi a questo o a quell'altro, IO SONO IO E BASTA!!

P.S. In questa discussione c'è gente con cui si può impostare una discussione e altra intrisa da troppo fanatismo, con la quale è meglio evitare: ne prendo atto!

non vorrei fare illazioni o cose così...però mettiti nei panni di uno di sinistra che si chiede ma chi cacchio ha votato dinuovo berlusconi?? ecco,dopo il tuo ultimo post mi viene il dubbio che gli exit poll siano usciti male perchè rispondevano tutti così...

Grazie a tutti. Jwllives

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:21 AM
Amministratore

jwllives's Avatar

Quote:
mmm...taccio, giacche' qui stiamo arrivando ai confini dell'offensivo..

... grande fratello? c'è ancora la cinese? cmq preferisco il reality di talpa TV... le ragazze stanno a baciarsi tutto il tempo (e non solo)... molto più gratificante

ma dai? trombano un po' alla talpaTV?? e a che ora lo danno?

Grazie a tutti. Jwllives

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:22 AM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by jwllives
non vorrei fare illazioni o cose così...però mettiti nei panni di uno di sinistra che si chiede ma chi cacchio ha votato dinuovo berlusconi?? ecco,dopo il tuo ultimo post mi viene il dubbio che gli exit poll siano usciti male perchè rispondevano tutti così...

mò ti banno io, admin e tutto.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:43 AM.