|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ahi ahi ahi...che bello...domani appena mi alzo chiudo questo topic per 5 anni...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...oltretutto siamo OT...il topic titola exit poll....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
p'ammor'e'ddio! mi sto buono. e se la finissimo di discutere sull'ovvio dato che metà di noi la vede diametralmente all'opposto dell'altra metà ? tanto abbiamo ragione noi e torto voi, neanche a dirlo ![]() ![]() ![]() piuttosto propongo una discussione unificante: chi mettere presidente della repubblica? o un'altra: la Juve è aiutata dagli arbitri? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che sei fuori?? Uno fa una semplice considerazione (che senz'altro nasconde un fondo di verità) senza nessun astio e via con tutto 'sto panegirico. E poi, sono stufo di ripetermi, ma: voi chi??? IO PENSO CON LA MIA TESTA, NON SONO UN PECORONE E NON HO ETICHETTE, quelle tienitele pure tu (insieme a molti altri), se ti fa così piacere o ti fa sentire realizzato. Quindi se parlate con me vi prego vivamente di piantarla di associarmi a questo o a quell'altro, IO SONO IO E BASTA!! P.S. In questa discussione c'è gente con cui si può impostare una discussione e altra intrisa da troppo fanatismo, con la quale è meglio evitare: ne prendo atto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo me ha vinto lo sport. Lo dico così, giusto per dire qualcosa. Secondo me poi il problema dell'Italia è sapere chi vince al Grande Fratello... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse sulla politica non la vediamo allo stesso a modo, ma su questo che hai detto concordo. E' una cosa che non mi fa dormire di notte!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mmm...taccio, giacche' qui stiamo arrivando ai confini dell'offensivo..
... grande fratello? c'è ancora la cinese? cmq preferisco il reality di talpa TV... le ragazze stanno a baciarsi tutto il tempo (e non solo)... molto più gratificante ![]()
|
|||
|
|||
![]() La cosa preoccupante è che c'è davvero un'Italia che pensa solo a questo... Altro che i giovani in mano alla sinistra. Ma magari!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non vorrei fare illazioni o cose così...però mettiti nei panni di uno di sinistra che si chiede ma chi cacchio ha votato dinuovo berlusconi?? ecco,dopo il tuo ultimo post mi viene il dubbio che gli exit poll siano usciti male perchè rispondevano tutti così...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma dai? trombano un po' alla talpaTV?? e a che ora lo danno?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mò ti banno io, admin e tutto.