Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-11-2006, 11:34 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tetsuya
A me sinceramente rode il fatto di essere purtoppo rappresentato nel mondo da un insaccato "mortadella" che ha fatto ridere l'Europa quando ne era presidente della commissione europea e che non sa mettere una frase compiuta una dietro l'altra.
Ma famm nu piacere!!

mm..di solito non mi piace ripetermi..però..per capire quanto sia diversa l'opinione che si ha del nostro paese vedendolo da fuori, basta prendere in considerazione come hanno votato gli italiani all'estero...e pensare a documentari come "citizen berlusconi" (made in USA) o il francese "sua maestà silvio berlusconi"...poi mi dirai chi ne esce peggio....

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:36 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
per ribattere sulla sinistra antagonista: noto che vi preoccupate più di noi che di voi stessi. è commovente. io però non sottovaluterei la mossa brillante di fare alleanze con gente che, mentre gli antagonisti (esterni alla mia coalizione) facevano quello schifo, marciavano gridando seig heil e portavano bandiere con croci celtiche e svastiche.
i "nostri" antagonisti hanno portato 0 voti (non fanno parte dello schieramento).
i tuoi cameratielli hanno portato 231.313 voti (mannaggia a sto comunista di pisanu che diffonde queste notizie!) alla tua "omogenea" coalizione.

che dire? acutissima osservazione...complimenti vivissimi....

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:50 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Sul fare ridere credo che il tuo Silvio li batta tutti... Ah, no, è vero: in realtà è che tutto il mondo è pieno di comunisti, è per quello che gli danno torto. Infatti come non ricordare che l'Economist è stato fondato da Marx durante il suo soggiorno a Londra. Tipico esempio di giornale marxista-comunista. Inoltre quando ha dato del Kapo a un tedesco nel parlamento europeo, parlava dell'ex giocatore dell'Juve.

Non scrivere cose che non ho mai detto e cioe' "tuo Silvio" io non sono Berlusconiano, ma anti-Prodiano ( la mortadella mi e' indigesta , anzi mi fa vomitare!!). Non e' detto che chi scrive contro di voi ha votato direttamente Berlusconi.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:52 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by Vite
Sulla prima frase sorvolo. Sulla seconda, invece, mi preme far notare che la maggior parte degli elettori più giovani (diciamo 18-20 anni) vota a sinistra fondamentalmente perchè è di moda, perchè lo fanno gli amici, perchè sennò sei la pecora nera, ecc. E non potrebbe essere altrimenti, visto il gran numero di movimenti giovanili e soprattutto per il fatto che le scuole che si frequentano (o si sono frequentate) sono orientate nella quasi totalità a sinistra. Scontato poi aggiungere che un vasto numero di questi elettori ha ben poca esperienza della vita e dei problemi quotidiani, visto che a tutto -cominciando dal mantenimento- pensano i genitori.
Poi, per carità, il diritto di voto ce l'hanno ed è giusto che l'esercitino! Certo fa un po' specie che il destino del nostro Paese sia stato deciso dagli adolescenti e dagli italiani all'estero, che, fatalmente, non hanno la reale percezione dei problemi e della vita in Italia!

ma perchè quest'astio contro i giovani.
sono di sinistra perchè è di moda.
ma pure fosse... significa che voi siete fuori moda. significa che non riuscite a proporre valori che abbiano un senso. che non avete proposto un presente nè prospettate un futuro attraente e meritevole di essere desiderato.
se io non metto la pasta a cuocere e muoio di fame non è colpa delle pentole nè degli ingredienti del mancato menù. è colpa mia che non ho cucinato.
parallelamente se non avete proposte interessanti per le nuove leve, non è colpa loro; è una visione politica che forse è lontana dalle loro esigenze.
a proposito... i giovani, quelli che votano solo alla camera, arrivano al 24° anno e la scuola l'hanno lasciata da un pezzo, guidano, molti lavorano, altri studiano.... sono tutti priletti e sbarbatelli... bah.
e poi... le scuole sono di sinistra, gli imprenditori sono radicalchic, i giornalisti sono comunisti, i magistrati sono tutte toghe rosse (saluto il mio amico LUIGI BOBBIO, magistrato, fascista e (ex?)deputato di AN)...... e vi meravigliate che noi si abbia vinto? siamo tutti rossi tranne 34, 35 di voi... è un miracolo che non siate protetti dal WWF! (è una battuta per sdrammatizzare.).
insomma se oggi quei ventimila maledetti studenti (più uno) si fossero drogati meglio tanto da non poter andare alle urne, ne avresti parlato ancora così male?

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:53 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

tiolucas..sempre tu!! ma chi ti ha fatto moderatore!! mi toccherà bannarti!!!!

ABN: tengo d'occhio anche te!

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Last edited by jwllives : 04-11-2006 at 11:56 PM.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:54 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Ma vi preoccupate cosi' tanto della "vittoria" della sinistra.
Vediamo cosa combinera' il sig. Mortadella e la sua combricola.......Mi sa che proprio la mortadella andra' di traverso a molti......vedrete?
Aspetteremo sulla riva del fiume che il cadavere passi.......!!

giusto... abbiamo aspettato 5 anni noi i vostri corpicini, ora si cambia. attenti al raffreddore!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:55 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator

sgt. pepper's Avatar

sgt. pepper is on a distinguished road

Quote:
Non scrivere cose che non ho mai detto e cioe' "tuo Silvio" io non sono Berlusconiano, ma anti-Prodiano ( la mortadella mi e' indigesta , anzi mi fa vomitare!!). Non e' detto che chi scrive contro di voi ha votato direttamente Berlusconi.

Scusami, tolgo il "tuo" ma il risultato non cambia: sempre lui è il meno credibile sul piano internazionale. Ah, no, giusto, è vero: va nel ranch di Bush (altro bel soggetto) ed è amicissimo di Putin (a proposito di energia, sono questi i risultati delle sue grandi amicizie?)... Così, giusto per dire, ma lo sai che sono 5 anni che ci facciamo ridere dietro in Europa perchè abbiamo un Presidente del Consiglio che sembra un animatore turistico?

Last edited by sgt. pepper : 04-11-2006 at 11:58 PM.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 11:58 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by jwllives
tiolucas..sempre tu!! ma chi ti ha fatto moderatore!! mi toccherà bannarti!!!!

ABN: tengo d'occhio anche te!

non mi minacciare che ti faccio mordere da bondi e ti infetto con la rabbia

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:00 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

Quote:

ok ok...mi arrendo! ti faccio admin se nn mi fai niente!

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 04-12-2006, 12:00 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator

sgt. pepper's Avatar

sgt. pepper is on a distinguished road

Quote:

Se non la piantate vi mando entrambi a Cologno Monzese...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:41 PM.