|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io ripeto soltanto che con questi risultati e con questa legge la sinistra ha vinto, non pareggiato perchè con questa legge e questi numeri HA VINTO e ciò vuol dire che il vecchio governo è stato bocciato
![]() con un paragone calcistico ha vinto come il liverpool sul milan lo scorso anno ai rigori ![]() Per quel che riguarda i giovani e il voto.... hanno un loro diritto e lo devono esercitare con le loro idee e non penso che votano sinistra solo per le canne... penso che 20 canne sono sufficienti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh io non ho capito x bene che caspita facciano.... c'è una ragazza che deve marciare da ferma tutto il tempo, un'altra che vive con gli occhi bendati... e quest'ultima metà delle volte che passo sta baciandosi con una biondina non male. l'altra sera quest'ultima ha fatto uno strip fino all'intimo (escluso) mostrando un minimo di poppa, dopo di che è andata a rimettersi a ventosa con la "cieca di sorrento" che non vedendo.... sondava il terreno a mano.... bel programmino. attento a non sbagliarti, che c'è una camera parallela con soli uomini (più pudici, per la verità).
|
|||
|
|||
![]() ragazzi...fra 5 anni mi candido io...su tutti i muri ci sarà il mio avatar con scritto IN VINO VERITAS...IN FUMO FANTASIA! (permettetemi il maiuscolo,ABN,hai il diritto di bannarmi ora!)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() scommetto che fra un po' scatterà il canale
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anzi! se ti serve un portaborse e portacartine chiamami! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho già risposto io, come altri: l'errore è vostro e lo capisco visto che il voto a sinistra è stato preso quasi esclusivamente come un referendum su Berlusconi. Per molti degli altri, invece, il voto non è stato questo, ma semplicemente ciò che doveva essere, ovvero l'espressione di una preferenza per chi (e non è detto che sia FI o Berlusconi) sostiene determinate idee o programmi consoni alle proprie esigenze e ai propri convincimenti, o semplicemente per la soluzione che, in tale ottica, si considera "il minore dei mali". Last edited by Vite : 04-12-2006 at 12:33 AM. |
|
|||
|
|||
![]() non direi così dei giovani sono un giovane anche io ho 23 anni e la politica mi piace la seguo e sono informato e i giovani che si fumano le canne sono di tutti e due gli schieramenti. Secondo me bisogna cercare di informare più i giovani e farli partecipare attivamente alla vita politica, in queste ultime elezioni pochissimi giovani sono stati presi in considerazione!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sul male minore avrei molti dubbi. Cmq raccolgo l'invito di ABN. Meglio parlare delle passerine olandesi di Talpa tv ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da una parte c'è un tipo dalle dubbie capacità mentali...dall'altra una serie di sacchi a pelo privi di vita..ah..ora qualcuna si muove!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è quella dei sacchi a pelo... aspetta che si sveglino le bimbe...