Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-21-2006, 06:38 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Calma miei cuccioli, calma...è tutto da vedere qui. Se il Milan ritira fuori Kulovic (e anche al Camp Nou potrebbe benissimo farlo !) SONO DOLORI !
Purtroppo lo 0-1 non basta...se invece del palo Ronaldinho la metteva nel sacco allora sì che era al 99% finita e avremmo assistito il ritorno con molta meno ansia e tranquillamente spaparanzati sulla poltrona.
Ci sarà da SOFFRIRE quindi. Speriamo bene...
La cosa che mi spaventa davvero di più e che giocherà Inzaghi....il giocatore più culoso del Pianeta ! E' PERICOLOSISSIMO stò tizio. Già me ne ha combinate di cotte e di crude e incredibili all'ultimo minuto con Ajax e PSV.
Ma cxxxo dovrà essere punito pure lui stavolta maledizione !

E io che ti ho pure risposto seriamente... sei proprio ridicolo!!

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 06:45 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by romans
Ho già chiesto scusa per l'errore. Va bene, ma chi allenava? Se c'era un manichino su quella panchina dopo Sacchi e con quella squadra chi se ne accorgeva. Poi con le altre squadre un po' più umane?...
Comunque a parte lo sfottò voglio solo dire che è risaputo che il suo modo di impostare le sue squadre è più propenso alla quadratura, che lo porta ad essere più efficace in campionato che in coppa,. cioè quando di fronte ha squadre tecnicamente forti che aggrediscono. Poi che sia un grande allenatore, non si discute.

A me non sembra proprio.
La Juve quest'anno ha afforntato la squadra piu' in forma del momento e ha perso giustamente.
L'anno scorso invece e' uscita, ma ricordiamoci pero' di un certo gol di A. Del Piero... con quel golletto la juve sarebbe passata... E in ogni modo: siamo usciti con al squadra Campione d'Europa, che guarda caso in finale ha battuto... aspe', non mi ricordo: ah si, il Milan, facendo... aspe'... 3 gol... e addirittura in 6 min. Uhmmmm... c'e' qualcosa che non va...

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 06:58 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Appunto, Arsenal, squadra tecnica che aggredisce. l'anno scorso a Liverpool aggrditi ,in difficoltà. Il Milan se l'è giocata, anche troppo e comunque in finale. La vediamo in maniera diversa, questo è il bello della vita.
Poi non ne posso più di parlare di juventus milan capello...mi sta venendo la nausea...

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:09 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Appunto, Arsenal, squadra tecnica che aggredisce. l'anno scorso a Liverpool aggrditi ,in difficoltà. Il Milan se l'è giocata, anche troppo e comunque in finale. La vediamo in maniera diversa, questo è il bello della vita.
Poi non ne posso più di parlare di juventus milan capello...mi sta venendo la nausea...

Scusa se insisto: io sono sicuro che se la Juve di qualche mese fa avesse affrontato l'arsenal di adesso, non ci sarebbe stata storia. Ritornavano in Inghilterra con 4/5 pappine... La Juve ha i suoi uomini migliori in netto calo fisico e mentale, ZLATAN su tutti...
Poi il fatto che il Milan l'anno scorso sia arrivato in finale, beh... ricordiamo tutti come ando' con il PSV l'anno scorso... o come e' andata quest'anno con il Lione... o come ando' con l'Ajax quando vinceste contro di noi (ai rigori).
Io spero che voi possiate passare il turno, ma la vedo dura... ma con Pippo (e un po' di Kulovic negli ultimi minuti) non si sa mai.

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:14 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

con la juve di inizio stagione l'arsenal se ne poteva andare a casa

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:20 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

qualche mese fa..... se evesse..... ricordate..... non ci sarebbe...... bla bla bla....
dalle mie parti si dice:
se u ma nannu avia 3 palli astura fussi n' flipper
La realtà dei fatti è che oltre ad essere la squadra italiana più vincente in europa, il milan va in semifinale per quattro anni consecutivi (se non sbaglio) con gol al 90 e non (le partite durano 90+recupero) ma anche schiaffeggiando il bayern (ma questo non va ricordato, conta solo il gol al 90°) questi sono i fatti, tutto il resto sono solo parole.

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:22 PM
zaza zaza is offline
Senior Member

zaza's Avatar

zaza is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
qualche mese fa..... se evesse..... ricordate..... non ci sarebbe...... bla bla bla....
dalle mie parti si dice:
se u ma nannu avia 3 palli astura fussi n' flipper
La realtà dei fatti è che oltre ad essere la squadra italiana più vincente in europa, il milan va in semifinale per quattro anni consecutivi (se non sbaglio) con gol al 90 e non (le partite durano 90+recupero) ma anche schiaffeggiando il bayern (ma questo non va ricordato, conta solo il gol al 90°) questi sono i fatti, tutto il resto sono solo parole.

grande zibibbo FORZA MILAN

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:22 PM

Conta anche il gol di Giuly??????????????????????

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:25 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Conta anche il gol di Giuly??????????????????????

Conta, conta...

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:26 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

certo che conta e pure molto.....ma non centra col tuo discorso.
Bisogna saper accettare la realtà dei fatti, così come la juve è superiore a tutti in campionato il milan lo è per le italiane in champions, poi si può essere contenti o meno per il gol di giuly, ma se si è contenti per questo è perchè primà si è rimasti scontenti per qualcos'altro (arsenal in questo caso).

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:15 PM.