|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E io che ti ho pure risposto seriamente... sei proprio ridicolo!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me non sembra proprio. La Juve quest'anno ha afforntato la squadra piu' in forma del momento e ha perso giustamente. L'anno scorso invece e' uscita, ma ricordiamoci pero' di un certo gol di A. Del Piero... con quel golletto la juve sarebbe passata... E in ogni modo: siamo usciti con al squadra Campione d'Europa, che guarda caso in finale ha battuto... aspe', non mi ricordo: ah si, il Milan, facendo... aspe'... 3 gol... e addirittura in 6 min. Uhmmmm... c'e' qualcosa che non va... |
|
|||
|
|||
![]() Appunto, Arsenal, squadra tecnica che aggredisce. l'anno scorso a Liverpool aggrditi ,in difficoltà. Il Milan se l'è giocata, anche troppo
![]() Poi non ne posso più di parlare di juventus milan capello...mi sta venendo la nausea... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa se insisto: io sono sicuro che se la Juve di qualche mese fa avesse affrontato l'arsenal di adesso, non ci sarebbe stata storia. Ritornavano in Inghilterra con 4/5 pappine... La Juve ha i suoi uomini migliori in netto calo fisico e mentale, ZLATAN su tutti... Poi il fatto che il Milan l'anno scorso sia arrivato in finale, beh... ricordiamo tutti come ando' con il PSV l'anno scorso... o come e' andata quest'anno con il Lione... o come ando' con l'Ajax quando vinceste contro di noi (ai rigori). Io spero che voi possiate passare il turno, ma la vedo dura... ma con Pippo (e un po' di Kulovic negli ultimi minuti) non si sa mai. |
|
|||
|
|||
![]() con la juve di inizio stagione l'arsenal se ne poteva andare a casa
|
|
|||
|
|||
![]() qualche mese fa..... se evesse..... ricordate..... non ci sarebbe...... bla bla bla....
dalle mie parti si dice: se u ma nannu avia 3 palli astura fussi n' flipper La realtà dei fatti è che oltre ad essere la squadra italiana più vincente in europa, il milan va in semifinale per quattro anni consecutivi (se non sbaglio) con gol al 90 e non (le partite durano 90+recupero) ma anche schiaffeggiando il bayern (ma questo non va ricordato, conta solo il gol al 90°) questi sono i fatti, tutto il resto sono solo parole. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grande zibibbo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Conta anche il gol di Giuly??????????????????????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Conta, conta... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() certo che conta e pure molto.....ma non centra col tuo discorso.
Bisogna saper accettare la realtà dei fatti, così come la juve è superiore a tutti in campionato il milan lo è per le italiane in champions, poi si può essere contenti o meno per il gol di giuly, ma se si è contenti per questo è perchè primà si è rimasti scontenti per qualcos'altro (arsenal in questo caso). |