Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-22-2006, 12:43 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Fai poco lo spiritoso, mi hanno riferito che diverse tv (non una) hanno mostrato che l'azione era da invalidare! Se poi non è così il discorso cmq non cambia!
Il palo di Ronaldinho?? Ah si?? E quello di Gilardino (ancora più clamoroso) che magari poteva cambiare totalmente la partita dove lo mettiamo?? E il salvataggio sulla linea con il Lione dove lo mettiamo?? E il girone eliminatorio più difficile dove lo mettiamo?? Ed avere sorteggi così fortunati anche dopo, tanto da incontrae in sequenza i campioni di Germania, Francia e Spagna dove lo mettiamo??
Invece di parlare a vanvera -tutti, tranne voi, quest'anno parlano di Kulovic a proposito della Juve- ammettete la verità: siete solo invidiosi, perchè in Europa avete vinto ben poco!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:47 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Vatti a riguardare la partita con il Werder e conta i miracoli che ha fatto WIESE. Riguarda anche le partite con Lione e Barca, e conta le parate dei rispettivi portieri: 0.

Vero,Wiese fino al gol REGALATO (ben peggio di un gollonzo) era stato largamente il migliore in campo.Col Lione forse dovresti rivederti i 180 minuti,e non gli ultimi sei.In francia il Milan poteva fare 3 gol nel primo tempo.Col Barça mi ricordo una parata non facile su colpo di testa di shevchenko,un palo di Gilardino,e due occasioni a porta vuota ciccate (gila e Ambrosini).Sicuramente aver sbagliato queste occasioni è un difetto,non certo un pregio,ma non vorrei che passasse il messaggio che il Milan non avesse creato nulla in queste gare,perchè ciò significa o non aver visto le partite o essere palesemente in malafede.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:49 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

[QUOTE=Vite]
Il palo di Ronaldinho?? Ah si?? E quello di Gilardino (ancora più clamoroso) che magari poteva cambiare totalmente la partita dove lo mettiamo?? QUOTE]

Ti aspettavo con questa risposta: giusto proprio per ritornare al fatto che voi di gollonzi non ne fate... Sarebbe stato veramente un GOLLONZO d'autore quello di gilardino... stop del difensore, 8700000000 rimpalli e palla a Gila... mamma mia che gol sarebbe stato.

P.S.
Devi pensare con la tua testa, non attenerti a quello che si dice in alcune TV (a proposito: se mi dai i nomi... forse era ANTIJUVE Channel, eh eh eh)!!! Il regolamento parla chiaro: tiro diretto in porta, giocatori in fuorigioco che non disturbano l'azione: GOL REGOLARISSIMO.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:52 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Premetto, sono romanista. Non riesco a concepire come si possa tifare contro le squadre del proprio paese in europa.
Non vi rode quando, il giorno seguente a una sconfitta, i giornali esteri ci prendono riccamente per il culo?
Sti stronzoni non vedono l'ora di buttarci fuori per sputare sulle nostre squadre, semplicemente perche i campioni (ovviamente stranieri, e magari del loro paese) giocano nel nostro campionato.
Certo, magari poi si puo fare una battutina con un amico che ha subito l'eliminazione, ma quando vedo una squadra italiana che esce dalle coppe europee, è sempre una tristezza.
Discorso a parte per i gobbi...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:53 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Certo, fermo restando che la cosa piu bella di questa champions è ronaldinho.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:54 PM

Thumbs down

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Vero,Wiese fino al gol REGALATO (ben peggio di un gollonzo) era stato largamente il migliore in campo.Col Lione forse dovresti rivederti i 180 minuti,e non gli ultimi sei.In francia il Milan poteva fare 3 gol nel primo tempo.Col Barça mi ricordo una parata non facile su colpo di testa di shevchenko,un palo di Gilardino,e due occasioni a porta vuota ciccate (gila e Ambrosini).Sicuramente aver sbagliato queste occasioni è un difetto,non certo un pregio,ma non vorrei che passasse il messaggio che il Milan non avesse creato nulla in queste gare,perchè ciò significa o non aver visto le partite o essere palesemente in malafede.

So solo che con il Lione, nella gara di ritorno, avete rischiato, e anche parecchio: ricordi il palo, il tiro andato alto sulla traversa di un soffio, ecc. ecc? E' vero: guarda i 180 minuti, e ti renderai conto che la supremazioa del milan non e' stata cosi' evidente... (altro che ultimi 6 min)
Con il Barca: al palo di Gilardino ho gia' replicato... e non dirmi che non sarebbe stato un gollonzo quello...
Cosi' come voi avete creato con il Barca, anche noi abbiamo creato con il Werder, ma se la palla non vuole entrar, non entra, c'e' poco da fare... Cmq, io non sono in malafede: siete voi che avete cominciato parlando del gollonzo contro il werder: se sono io in malafede, anche voi che dite ste cose lo siete!!! O c'e' qualcosa che ancora mi sfugge?????

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:54 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

....beh ragazzi ci siamo fatti un'idea chiara di chi scrive sportivamente e chi no, per me va bene così non serve aggiungere altro....

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:56 PM

Talking

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non riesco a concepire come si possa tifare contro le squadre del proprio paese in europa.

Ma hai letto bene: io spero che il milan vada in finale!!!!!!!
Forse erano altri che speravano che la Juve venisse eliminata...

Si sa: in Italia o si e' con la JUVE o si e' contro di lei!
Ma che vuoi: e' il destino dei piu' forti!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:58 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by zibibbo
....beh ragazzi ci siamo fatti un'idea chiara di chi scrive sportivamente e chi no, per me va bene così non serve aggiungere altro....

Ottimo!!
Poi non ho capito questa cosa dei gollonzi..che differenza fa con un gol normale?
Anzi, sti merdosi rosicheranno il doppio quando vengono buttati fuori da un "gollonzo"!!!
Comunque, giusto per la cronaca, è un po piu gollonzo quello di emerson col werder, che non quello eventuale di gila se non avesse preso il palo...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:59 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ma hai letto bene: io spero che il milan vada in finale!!!!!!!
Forse erano altri che speravano che la Juve venisse eliminata...

Si sa: in Italia o si e' con la JUVE o si e' contro di lei!
Ma che vuoi: e' il destino dei piu' forti!!!!!!!!!!!!!!

Semplicemente, chi ama il calcio, odia la giuve.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:05 AM.