Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-22-2006, 01:02 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Certo, un motivo ci deve essere se in europa la giuve conta meno di zero da una decina d'anni.. Non si vedono, in europa, scempi come...volete un esempio? Il primo che mi viene in mente? Toh, proprio l'ultimo...cagliari..e hanno pure fatto ricorso d'urgenza...non c'č limite alla vergogna.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:03 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Semplicemente, chi ama il calcio, odia la giuve.

Prima parli di tifo per le squadre italiane quando giocano in europa, e poi te ne esci con sta frase!!!!!!
Meglio lasciar stare!!!!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:04 PM

Quote:
Certo, un motivo ci deve essere se in europa la giuve conta meno di zero da una decina d'anni.. Non si vedono, in europa, scempi come...volete un esempio? Il primo che mi viene in mente? Toh, proprio l'ultimo...cagliari..e hanno pure fatto ricorso d'urgenza...non c'č limite alla vergogna.

Guardati TOTTI e i suoi comportamentei da LAMA, da spaccaossa, ecc. prima di giudicare le cose in casa altrui...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:05 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ti aspettavo con questa risposta: giusto proprio per ritornare al fatto che voi di gollonzi non ne fate... Sarebbe stato veramente un GOLLONZO d'autore quello di gilardino... stop del difensore, 8700000000 rimpalli e palla a Gila... mamma mia che gol sarebbe stato.
P.S.
Devi pensare con la tua testa, non attenerti a quello che si dice in alcune TV (a proposito: se mi dai i nomi... forse era ANTIJUVE Channel, eh eh eh)!!! Il regolamento parla chiaro: tiro diretto in porta, giocatori in fuorigioco che non disturbano l'azione: GOL REGOLARISSIMO.

Ah certo, se Gilardino avesse segnato lui di meriti non ne avrebbe avuti, figuriamoci, solo culo naturalmente! Dopo questa non ho proprio nient'altro da dire!
Visto che io cerco di essere obiettivo, e un anno fa ho riconosciuto che contro il Psv il Milan meritava di uscire, e cmq in finale ci č tornato tutto indietro, pure troppo!

P.S. Io ho premesso che non ho rivisto l'azione del gol di Emerson: non c'era fuorigioco?? Benissimo, nella sostanza -ripeto- cambia poco!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:05 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

ahahhahahahahahahahahahah tipico...

tu parli di preistoria, invece ogni domenica succede sempre qualcosa...non sapete piu a cosa aggrapparvi...
E poi, non c'č molto di cui essere fieri della giuve..

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:08 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Avete notato come sia impossibile fare discorsi obiettivi, di pura sportivitą, con i gobbi?
Il momento piu bello a livello europeo č stata la champions 2003 mi sembra, con tre squadre italiane in semifinale, anche se una era la giuve, cio che conta č lo strapotere dimostrato agli altri, vari barcellona, real, manchester ecc..
voi che fate? Gufate contro l'unica squadra rimasta in due competizioni europee..

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:10 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Prima parli di tifo per le squadre italiane quando giocano in europa, e poi te ne esci con sta frase!!!!!!
Meglio lasciar stare!!!!

Appunto, ho detto squadre ITALIANE. Possibilmente con nomi italiani...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:11 PM

Talking

Quote:
E poi, non c'č molto di cui essere fieri della giuve..

28 scudetti
2 coppe dei campioni
1 coppa delle coppe
3 coppe uefa
2 coppe intercontinentali
1 mundialito
4 supercoppe italiane
2 supercoppe europee
9 coppe italia
prima squadra al mondo ad aver vinto tutte le coppe (1985)

Ti basta?????????????????????????????????

P.S.
Forse e' preistoria perche' totti non sta giocando... ma secondo me qualche bella sputata l'ha data pure ai medici che lo curavano...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:14 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

28 scudetti...quindi altrettante partecipazioni in champions...piu tutte le volte che sarą arrivata seconda e nelle prime quattro... solo 2 coppe???? Questo č lo stile giuve.
E comunque non parlavo di risultati, ma dei metodi ormai celebri con cui li avete ottenuti.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:16 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Forse e' preistoria perche' totti non sta giocando... ma secondo me qualche bella sputata l'ha data pure ai medici che lo curavano...[/QUOTE]

Questo č il motivo per cui certe volte mi vergogno a essere italiano.
Il nostro calciatore piu forte, solo perche romano, viene trattato cosi, poi quando rischia di saltare i mondiali si cagano tutti addosso.. Cos'č, non vi fidate del vostro "uccello" al posto del NUMERO 10 piu forte attualmente in circolazione in italia??????

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:22 PM.