Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-22-2006, 01:46 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Vabbe va, continuate a difendere l'indifendibile che io vado a mangiare.
Ciao, pochi.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:46 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Che tenerezza che mi fai: 10-15 mila.....hahahahahhahaha da queste parti non siamo meno di 40 mila, quando le cose vanno male hehehehheehhehee

Ripoeto: tu da roma non sei mai uscito: allo stadio delle alpi, ci sono 10 / 15 mila persone anche quando si vioncono coppe e scudetti... e non e' che succede di rado come a ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by sefirothmorpheus : 04-22-2006 at 01:49 PM.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:47 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Vabbe va, continuate a difendere l'indifendibile che io vado a mangiare.
Ciao, pochi.

Se gli juventini sono pochi,
i romanisti sono NA MISERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:02 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ripoeto: tu da roma non sei mai uscito: allo stadio delle alpi, ci sono 10 / 15 mila persone anche quando si vioncono coppe e scudetti... e non e' che succede di rado come a ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma secondo te 10-15 mila sono tanti?!?!?!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:03 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
So solo che con il Lione, nella gara di ritorno, avete rischiato, e anche parecchio: ricordi il palo, il tiro andato alto sulla traversa di un soffio, ecc. ecc? E' vero: guarda i 180 minuti, e ti renderai conto che la supremazioa del milan non e' stata cosi' evidente... (altro che ultimi 6 min)
Con il Barca: al palo di Gilardino ho gia' replicato... e non dirmi che non sarebbe stato un gollonzo quello...
Cosi' come voi avete creato con il Barca, anche noi abbiamo creato con il Werder, ma se la palla non vuole entrar, non entra, c'e' poco da fare... Cmq, io non sono in malafede: siete voi che avete cominciato parlando del gollonzo contro il werder: se sono io in malafede, anche voi che dite ste cose lo siete!!! O c'e' qualcosa che ancora mi sfugge?????

Ecco hai centrato il punto.La fortuna è quando il Lione sbaglia sul rinvio ciccato da Dida e non segna...li sarebbe cambiato il match.QUello che intendevo dire io è che non sempre un gol al 90' significa culo,tutto qua.E per me il gol con il lione non è culo,è solo crederci fino alla fine (come quando lo dicevano per la Juve ed io ero assolutamente daccordo).
Non sarà nato da schemi,sarà nato dalla disperazione,quello che vuoi tu,ma se qualcuno ha messo quella palla in mezzo vuol dire che:
1) qualcuno quella palla l'aveva
2) quel qualcuno credeva che qualcun altro potesse fare qualcosa
3) qualcuno era in area a cercare l'ultimo assalto
4) qualcun altro era appostato vicino a lui per aiutarlo
5) ancora qualcun altro,due per la precisione, era pronto a intervenire sul doppio palo.

Il palo di gilardino col barça non mi sarebbe sembrato un gollonzo se fosse entrato.S tu pensi che girarti spalle alla porta nell'area piccola,con due difensori appiccicati a dosso sia come bere un bicchiere d'acqua,io dissento. Il rimpallo ci sta.Culo è il gol che segnò sheva di stinco in un derby,dove lui immobile fu colpito dalla palla.Quello è culo,smodato anche

Non è sfiga colpire il palo a portiere battuto?Non è sfiga quando Ambrosini da solo la mette fuori? Non è sfiga quando Gila la butta fuori ancora da solo,benchè in equilibrio precario?
Allora o dici che il milan segna gollonzi,ma col Barçà è stato sfigato e meritava di vincere 4-1 o ,come dico io,che col barcça avevamo la mira sfasata ma nelle altre ci abbiam creduto fino alla fine.
Ti tornano i conti?

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:07 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Bravo!! Io ho visto la partita col barca, devo dire che pochi sanno girarsi come gila in occasione del palo, poi puo essere anche culo che la palla ti capiti per rimpallo dove vuoi tu, ma nel culo, ha avuto decisamente sfiga.
E comunque, la cosa piu bella è vedere la squadra di ronaldinho soccombere in casa!! E ricordatevi che, dopo la partita col liverpool e col deportivo, tutto è possibile...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:22 PM

Allora:
1) anche con il WERDER c'e' stato un cross quindi la palla la aveva qualcuno;
2) visto che in area c'erano 6 nostri giocatori vuol dire che ci si credeva anche noi;
3) erano in area a cercare l'ultimo assalto anche i nostri!!!;
4) erano in 3 vicino ad emerson, quindi anche in nostri erano disposti ad aiutarlo (tanto e' vero che emerson si e' sentito chiamera da cannavaro "PUMA, PUMA").
Cosa vuol dire? Che allora non e' stato un gollonzo? NOOOOOOOOOO: e' stato un gollonzo... papera di WIESE... e il vostro e' stato non proprio un gollonzo (lo dico solo perche' se no vi offendete... ma riguarda l'azione: uno che salta a vuoto, il portiere che tocca il tiro di sheva e inveced i finire fuori fa doppio palo, dal secondo palo la palla va proprio dove c'e' PIPPO e non sui due difensori del LIONE) ma, almeno passami il temine, STRANO.
5) guarda che se non l'avesse presa il PIPPO nazionale credo ci sarebbe stao un bel rinvio...
Tu dici che quello di Gila non sarebbe stato un gollonzo... vabbe' opinione tua, restano tutti i rimpalli che lo hanno favorito!
Non e' sfiga colpire un palo a portire battuto, certo che NO!!! Ma tu ricordi solo quelli del milan, anche gli altri lo hanno preso a portire battuto... ma con una piccola differenza: il palo era interno, non esterno come nel caso di GILA...
E se conti bene le occasioni, mi sa che non e' proprio 4- 1 il risultato!!! Non fare troppo il tifoso!!! I conti continuano a non tornare... mi spiace!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:24 PM

Ma se hai l'abbonamento, come mai non vai allo stadio? La roma gioca in casa...
o sei il solito che racconta un sacco di FREGNACCE come dite dalle vostre parti?????

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:26 PM
TheBestNeo TheBestNeo is offline
Member

TheBestNeo's Avatar

TheBestNeo is on a distinguished road

Sinceramente io non so cosa abbia la gente da dire. Siamo l'unica squadra e ripeto L'UNICA squadra italiana ancora in Champions, dopo la FIGURACCIA (e metto in grassetto pure questo) della Juventus. Un po' di patriottismo non guasterebbe. Se poi vogliamo analizzare OGGETTIVAMENTE la partita... Meritavamo qualcosa in più. Abbiamo giocato contro una squadra che probabilmente sta messa meglio di noi, che ha nientemeno che Ronaldinho in campo. E questo giocatore ha cmq fattod avvero poco, se non quel dannato lancio per Giuly che un tiro con quella coordinazione non lo farà mai più. Almeno il pareggio ce lo meritavamo. Purtroppo abbiamo sprecato e l'unica sfortuna a cui possiamo aggrapparci è quella di nona ver avuto il giocatore giusto al momento giusto. Per esempio Gila è stato sfortunato col palo, ma sono sicuro che non so come Inzaghi l'avrebbe messa dentro. Se al posto di Ambrosini c'era Sheva tirava via il portiere, la porta e tutta la curva. Per il resto abbiamo giocato decentemente alla pari loro se non a tratti un pochino meglio fino al loro gol, che ci ha spezzato le gambe. E il palo di Ronaldinho direi che si annulla con quello di Gila. Il 2-0 non sarebbe stato giusto.
Purtroppo Seedorf e compagni di costruzione di gioco è un periodo che sbagliano i passaggi più elementari (abbiamo sbagliato davvero tantissimo). Per fortuna Gattuso va a mettere toppe ovunque può. Kaka si sveglia gli ultimi 10 minuti. Non so perchè. La difesa ha giocato egregiamente direi a parte poche sbavature. Dida avrebbe fatto meglio a uscire su Giuly ma direi che cmq è stato quasi sufficiente. In avanti quello che abbiamo fatto l'abbiamo fatto benino. So che andare al Camp Nou non è uno scherzo. Ma se giochiamo come sappiamo abbiamo OTTIME chances di farcela.
Qualcuno è d'accordo col mio poema?

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:26 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Se quel tiro, dopo il doppio palo, non fosse andato a inzaghi ma fuori, o al portiere, o ad un difensore, avresti parlato di sfiga?
Un po come la punizione di Totti ai mondiali contro la croazia... la palla che passa dietro al portiere, che se avesse avuto riflessi migliori nel fare quel movimento si sarebbe fatto autogol!!! Dai è questione di centimetri perche la parola sfiga possa tramutarsi in culo...poteva essere da una parte, poteva essere dall'altra, ma meglio se serve a buttare fuori lo straniero dalla coppa!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:22 AM.